mamma, basta sono grande!!!!! :|





Ogame è ingegnerizzato sul creare dipendenza, e anni fa (credo ormai quasi una decina) non era meno bello, era solo più ingenuo, non aveva fatto suoi una serie di meccanismi diabolici che ora sono alla base del game design più recente.

Escitene: al'inizio soffrirai, poi starai meglio. La gente si droga perchè la droga è bella e dà delle belle sensazioni. Al'inizio.

Io che ho smesso una marea di tempo fa sento ancora il richiamo di questo 3d.

Fuggi sciocco!
quel cazzo di gioco è una GALERA, anche travian, ho passato momenti bruttissimi in cui mi sembrava di esserne schiavo

deletalo ! quando mi hanno piallato a travian ero CONTENTISSIMO ! su ogame mi ero suicidato per disperazione, anche io ero arrivato a mettermi le sveglie (anche 2-3) nel cuore della notte
Noto che anche solo qui, in questo thread, sono in parecchi quelli che costruivano la propria esistenza in funzione degli orari di arrivo delle flotte eh. Non sono mai arrivato a quei livelli, ma forse solo perchè non ho mai scalato la classifica in maniera significativa, solo quando ho iniziato ad avere delle strutture di livello perlomeno decente ed una piccola flotta per harassare i vicini ho avuto il sentore di come si sarebbe potuto evolvere il gioco; da li la decisione di piantare tutto in grande stile. Uscirne dopo aver provocato una guerra è una piccola soddisfazione.
chi si ricorda i sifonamenti dell'NCA?
Un sifone è per sempre



In realtà è un gioco in cui ci vuole cervello, perché il minimo errore, anche in attacco, può costarti la flotta. Io mi divertivo un mondo e ninjare la gente che mi attaccava

Su uni6 ero nella defal, su uni30 ero nei DdA. Mi sono divertito un mondo a giocarci, tutt'ora sono tentato ma il rischio di ricaderci è troppo alto
Miniera metallo 6 livello

È stato bello, vi saluto.
vogliamo ricordarlo cosi:




Vabbè,mi registro di nuovo pure io. Nonostante non mi sia mai applicato come un maniaco una partitina la rifaccio volentieri


La schermata iniziale dà sempre quel brivido
si ma mandate le richieste, bestie, che sono solo soletto
Sto creando l'ally ngi. Joinate.

Universo nekkar

Edit: mi dice che esiste giá. Chi è stato?
sei fottuto

no cmq quando hai decine di migliaia (o centinaia) di navi non puoi sgarrare di 1 minuto o ti arano, quindi per forza il giovo evolve in quel modo
Nca me la ricordo io.


io prima, l'ho anche scritto due volte
montex regalaci le tue sd prima di morire davanti a ogame
io mi ricordo che avevo iniziato a giocare un browsergame greco, credo
arrivo dopo un mese che mi accorgo... si chè la spirale per l'inferno
apro un thread qui su agorò dove regalo l'account.
per non sò quante volte, il thread è stato ri-uppato da newbie che si registravano solo per fare reply di richiesta
Ho il terzo in classifica affianco a me
Ma adesso se uno lo blocca in modalità vacanza, dopo 2 mesi ti arano ancora l'account? O dura di più?


fagli ciao con la manina


Giammai, sono il mio bonus "tecnologia" contro i cannoni di gauss
però quasi quasi una loggatina con l'ally ngi