mamma, basta sono grande!!!!! :|

Avrò creato 4-5 volte l'account su Ogame incuriosito da questo succhiavita.. Ma non c'ho mai giocato proprio per paura di farmi prendere troppo..
Che dite, lo provo o non lo provo???

Se fosse, bisognerebbe farlo su uno degli universi speciali, come Draco, che ha il 400% di velocità. Quelli a velocità normale son lunghi, monotoni, risparmi 1 settimana per una miniera sola... e le flotte, troppo un bordello con gente che non c'ha voglia.

In effetti ci staremmo da dio, per chi volesse.


diciamoci la verità di cervello ce ne vuole poco, forse all'inizio per capire un po le dinamiche del gioco.
l'unica cosa che ti rende forte è la costanza maniacale e la nerdaggine pura.
più stai connesso e ad orari impensabili più hai probabilità di portare a compimento attacchi ( vedi quello che mi ha attaccatto alle 5 del mattino di natale ).
il discorso vale cmq solo per i crusher.
ammetto di aver fatto per un breve periodo il crusher puntando sveglie e tutte le varie nerdate ai massimi livelli.
devo dire che mi sono rotto alquanto in fretta visto che mi facevo schifo da solo e mi sono buttato a fare il miner.
una volta che fai il miner salvo sfighe fotoniche te ne stai tranquillo loggandoti anche una sola volta al giorno.
a meno che il sesto in classifica non sposti il suo pianeta nel tuo sistema


universo Nekkar, alleanza creata, universo quasi nuovo velocità 4x

Chi vuole venire venga, siamo in 7 che hanno creato l'account oggi grazie a questo thread
Maledetti, mi state tentando; ma non cederò, ho una parvenza di vita sociale io...

... beh, quasi.

ci ho giocato anni fa for fun, un giro così sempre senza impegni me lo faccio pure io.

ma tutte ste puttanate della materia oscura e dei commandere che cazzo sono?
cazzate che si comprano coi real money o facendo le spedizioni


niente che importi noi altri che giochiamo a cazzo


Vabbè m'avete convinto a provarlo.. Mi sono registrato.. Che devo fà?
Se mo dite che devo fa per registrarmi e in che posizione andare un giro for fun lo faccio, io giocavo a tribals

Inviato dal mio Nexus 4
Centrale solare->miniera cristallo->miniera metallo

Poi tieni la miniera cristallo a 2 livelli in meno di quella del metallo, e costruisci a pari passo quella solare.

Poi appena raggiungi 20 meta -18cris - 20 solare, ti fai 5 livelli di deuterio.
Fai 21 solare (attendi di accumulare deuterio insomma!), e prosegui con le miniere metallo\cristallo.
Poi farai laboratorio di ricerca, 3 livelli di ricerca energetica (meglio se 5!!), e dopo potrai costruire la centrale a deuterio.
Consiglio vivamente di non superare i 25 livelli di centrale solare, ma piuttosto di cominciare a ricercare la tech energetica, che apporta miglioramenti sull'energia a fusione...

Etc etc etc.

Ci sono dei manuali, credo, in giro da qualche parte, una specie di "guida galattica per autostoppisti" di drogame.
smetto quando voglio!!!!!!

smetto quando voglio !!!!!!!

SMETTO QUANDO VOGLIOO!!!!!!!!!

NEKKKKKAAARR ARRIVOOOO!!!!!!!!!

chi devo contattere!!!!!!!!!!!!!
Entrato nell'ally.

Non avevo visto le centrali elettriche e l'utilizzo di energia, ho 3 le miniere al 30% della capacità.


Vai nel sito, ti registri scegliendo come universo "nekkar" e poi leggi sotto



Clicchi cerca, alleanza, scrivi ngi, e mandi la richiesta. Siamo in 11 e tutti hanno tutti i poteri, quindi il primo che se ne accorge ed è online ti accetta e gg
Sua[OO] rifai la richiesta, qualcuno ha pasticciato con i comandi dell'alleanza a quanto pare..
ti hanno rifiutato
io non trovo un chezzo di niente, dove sbaglio? :\
Funn yfact, con l'ex dell'epoca, capitava che ambedue uscissimo al pomeriggio e ambedue ...
"guarda, scusa, è che mi torna la flotta, magari vado a casa che si è fatta una certa"
"ehh ecco, sisi anche io"


Detto ciò cippo torna!
Inche uni mi iscrivo?!
Nekkar


Universo Nekkar

Ally NGI




qualcuno gli vuole molto bene