mamma, basta sono grande!!!!! :|

Dopo quanti livelli di centrale solare mi conviene iniziare la centrale a fusione?
L`attaccante ha vinto la battaglia!
Bottino: 40.766 Metallo, 40.768 Cristallo e 8.465 Deuterio.

L`attaccante ha vinto la battaglia!
Bottino: 52.679 Metallo, 36.519 Cristallo e 11.455 Deuterio.


Stanotte, stamattina avevo il pianetino pieno


la fusione alzala in base al deuterio che produci, ma non troppo, meglio andare di satelliti solari.
anche perchè più vai avanti più ti servirà deuterio e consumarlo per fare energia è uno spreco.
ma all'inizio qualche livello di fusione si può anche farlo, tanto si fa sempre in tempo a smantellare spazi sprecati.


In proporzione costano di meno e sono più veloci, ma consumano + deuterio.
C'è un modo per dire alla flotta di saccheggiare in particolare un materiale piuttosto che altri?


farebbe comodo anche a me... quello di preferire deuterio a metallo, per esempio


no, a parità di risorse traportate costano meno, sono più lenti e consumano meno deuterio.
prova a simulare un trasporto di 10 milioni di risorse prima coi cargo l poi coi cargo p.


no

i somelier delle risorse
non ho capito quindi se alla fine convengono i carghi piccoli o grossi, quelli grossi penso, no?
8 minuti all'impatto col pianeta nuovo da prelevare, saprò se mi c'è qualcuno ad aspettarmi e spappolarmi oppure no
Manda una sonsa spia nel frattempo che arriva prima, se trovi tordici milioni di difese richiami l'attacco.
è ancora a livello basso!

edit:

L`attaccante ha vinto la battaglia!
Bottino: 3.333 Metallo, 3.333 Cristallo e 3.333 Deuterio.




altri 3 carghi inviati!


Nel cantiere spaziale dove ci sono i dettagli della nave mi dice che i Cargo pesanti sono + veloci 10500 contro i 7000 dei piccoli.


all'inizio quando non hai tante risorse da traportare, hai pochi slot flotta e la velocità ha il suo peso convengono i cargo leggeri.
poi andando avanti converranno i cargo pesanti.


Mandala in attacco e vedi se si schiata.


ah si dimenticavo il particolare: bisogna arrivare il prima possibile a livello 5 di motori a impulso così i cargo leggeri schizzano.

è che quando si ha la teconologia a combustione a 16 e quella a impulso a 12 si tende a dimenticare come andavano le cose all'inizio
La tua flotta è ritornata dal pianeta Leah al pianeta MONTEX

La flotta trasporta 6.917 Metallo, 6.918 Cristallo e 1.163 Deuterio
-

La flotta trasporta 7.596 Metallo, 4.220 Cristallo e 585 Deuterio
21 minuti alla prima colonia

la chiamerò "Linguotto"


Quindi mi conviene rushare la tecnologia per farli e fare solo quelli al posto delle centrali solari?


boia anche tu già alla prima colonia? Io ho trovato un buco libero a 30 sistemi solari di distanza in posizione 8, sculata immensa, 223 spazi!