mamma, basta sono grande!!!!! :|

ma tecnicamente mi sa che sono primo io per ora
L'inizio della fine dell'ally,a breve inizieranno i primi attacchi tra alleati per essere il primo del gruppo
Appena scoperto un inattivo con 100k metalli 70k crist e 30k deuterio.
E ho solo 4 carghini
io ho ritrovato, sul forum di ogame, tutti i miei vecchi hof di quando ero nella dda ç_ç
Va be non fatemi rileggere tutto il thread, dove siete che mi aggiungo?
Nekkar server, NGI l'ally.
Nekkar
ho mollato il colpo stamattina che sono pieno di calce che sto con i muratori, maledetti

comunque no, è troppo alienante, quindi appena salgo un attimo metto in modalità vacanza e via. non posso stare attaccato a ste minchiate a controllare ogni secondo.

già stamattina comunque non l'ho minimamente guardato e avevo le risorse a 30.000.

ho perso 16 carghi contro 2 pianeti con le I che EVIDENTEMENTE avevano difese (chi è che diceva che non c'era pericolo?)

ora sto riprendendo terreno, ma mi sta già irritando.
sei deficiente scusa, una sonda spia devi mandargliela comunque proprio per controllare eventuali difese


Ma che posizione in classifica avevano 'sti inattivi?
se hanno attorno ai 3000 sono vuoti di sicuro una spiata comunque è sempre meglio darla


sono a livello basso di spionaggio, vedo solo le risorse

comunque è in posizione 451
Qualcuno mi sa dire che devo fare a parte continuare a aumentare di livello metallo, cristalli, deuterio e energia?
come si alzano gli slot flotta? posso inviare solo 2 carghi per volta :\


aumentare le tecnologie per farti le flotte di carghi, farti le difese, farti i satelliti spia, incrementare le ricerche, etc etc?
cercare di costruire i cargo piccoli prima e i grandi appena puoi (sono più veloci e costano in proporzione meno dei piccoli).


tecnologia informatica da aumentare
se uno è inattivo non vuol dire che per forza sia senza difese
magari prima manda un 3-4 sondine
se con una non vedi una mazza mandane di più


sbagliato i cargo grandi sono più lenti ma costano meno a parità di risorse trasportate e consumano meno deuterio
E dopo il pianeta Rusco è nato oggi il pianeta Monnezza
L`attaccante ha vinto la battaglia!
Bottino: 6.917 Metallo, 6.919 Cristallo e 1.163 Deuterio.

L`attaccante ha vinto la battaglia!
Bottino: 7.596 Metallo, 4.220 Cristallo e 585 Deuterio.


e via così.. mi sta andando bene, dai.