mamma, basta sono grande!!!!! :|

Io per azzerare le risorse prima di dormire butto tutt in difese. Per quando avrò quantità appetibili di risorse sarò già sufficientemente bunkerato
io ho 3 pianeti farmabili vicini, ma c'è gente posizione 300 nel mio sistema solare


mi ero iscritto che c erano 17 utenti ed ero terzultimo1!!1!!!

Ora 4°!1!!
comunque no ncapisco perchè a volte in classifica alcuni conmeno punti siano davanti.
Non so se dipende dai punti onore\dalla flotta\dagli investimenti fatti.


io ho il 3 adiacente a me


fancubo mi hai sorpassato

ti odio


o semplicemente dalla posizione in galassia?


ma va:S
se vai sulla classifica al momento, anche se ho meno punti, sono davanti in classifica al 4°.
Prima era l'opposto ero 4° ma avevo più punti del terzo.
montex è già primo

io quartultimo..troppo sbatti


per forza farma da far paura:d
comunque non sono convinto dei satelliti. al primo attacco sono la prima cosa a cadere. e ti si blocca tutta la produzione. o sbaglio?


per le difese che consigliate? missili,laser leggeri, laser pesanti..?
Qualcuno chiami Alex

Purtroppo giocavo su uni1, per parecchio tempo nell'alleanza di NGI. Furono tempi oscuri, quasi come UO sui server americani.

Sent from my SGH-T999 using Tapatalk 2
basta, io lo mollo eh.


ah son primo?

vabbeh dai..giusto una controllatina..ogni tanto... poi domani chiudo..


in che serie giochi su BB?

i satelliti come i missili servono solo a fare numero, i missili non fanno niente ma quando ne avrai tanti serviranno per "attirare il fuoco"

edit: mi dice che non ho slot flotta disponibili, che devo alzare?
raga tranquilli
-potete smettere quando volete
-bastano 10 cliccate al giorno























basta che cliccki eh

i satelliti servono per la gravitonica.
usarli per l'energia in caso di attacco, e se ne sono tanti ti attaccano, non conviene.



ah vero
ho risolto per gli slot
se volete fare una figata imbastite un galaxy tool, in modo che ogni spiata fatta dalla ally viene condivisa da tutti i membri in una pagina apposita, idem per la visuale universo, la galassia, ecc ecc
all'inizio rompe le scatole perchè bisogna passare tutta la galassia, ma dopo semplifica la vita assai
cmq fate anche le spedizioni, quando si è agli inizi aiutano tantissimo
per farle mandate i carghi in x:xxx:16, selezionate le ore di durata della missione e sperate che vi arrivi roba buona
La prima cosa che mi avete fatto tornare in mente sono i vecchi report di try luna sull'uni 40 e sono andato a scartabellare fra i file di testo nel mio HD...


L'attaccante ha perso un totale di 5.040.000 unità.
Il difensore ha perso un totale di 36.000 unità.

Fluttua ora a queste coordinate spaziali Metallo 1.512.000 • Cristallo 504.000

La possibilità che si formi una luna dai detriti è del 20%

L'enorme quantità di particelle di metallo e cristallo alla deriva si attraggono a vicenda e lentamente formano un satellite lunare in orbita attorno al pianeta.



Il ricordo dei numerosi e infruttuosi tentativi al fine di far uscire l'agognata scrittina in neretto mi ha istantaneamente tolto ogni minima tentazione di riprendere.

Ho anche ritrovato sul forum i report di due dei tre botti che hanno messo fine alla mia flotta sull'uni 40...