mamma, basta sono grande!!!!! :|



è il mio e me lo tengo io, fondatore mi faceva cagare


edit: significa che qualcuno è appena stato a fare la spesa
Che è stato attaccato da meno di 15 min?
Scusate l'intromissione, ma steam mi fa scaricare Dota2 gratis
Per il fatto di avere tutti i giochi Valve in libreria?
Cioe in un giorno un 3d di aiuto dipendenza si e trasformato in un centro raccolta di ogame dipendenti
non e' che domattina mi suonano alla porta 4 Rumeni a chiedermi il pagamento?
qual'è la velocità di spostamento dei cargo tra 2 pianeti adiacenti e nello stesso sistema? lo chiedo perché non ho ancora cargo
Io invece ho giocato su uni2.. poi preso da scazzo totale smisi ho rincominciato due anni fa.. usando il bot settato a modino per non farmi sgamare... qualche proplayer aveva sgamato il bot ma non avevano nessun modo per dimostrarlo
montex basta


così suona meglio
basta ..cosa?

hmm quasi quasi posto la base sci-fi che ho su sl così facciamo un mix


veramente
Breve riassunto e risposta alle domande.
Mi baso sulla vecchia esperienza, penso sia tutto simile.
CENTRALI:
1) Per i pianeti vicino al sole (pos 1-4) le centrali solari convengo perchè guadagnano leggermente di più. Analogamente vale anche per i satelliti che sicuramente producono di più.

2) Per i pianeti freddi (9-14) conviene quella a Deuterio. Consuma deuterio, ma ne producono anche di più ( di contro i pianeti caldi producono meno deuterio (perchè evapora)) I satelliti sono meno efficienti.

3) Se si vuole fare miniere e uppare le strutture diventa fondamentale costruire satelliti solari per risparmiare spazi planetari non costruendo le miniere. Inoltre i Satelliti possono essere costruiti in fretta e in gran numero, oltre a essere fondamentali per la gravitonica e possono spesso finire in Luna quando abbattuti.

Uppare le miniere è utile, però non fondamentale, si fanno molti pià profitti, almeno sul breve periodo con gli attacchi.
In particolare all'inizio conviene creare dei carghini e attaccare gli inattivi (quelli con il nome in grigio e la "i" o la "I") in posizioni attorno alla 3k.
Non a caso gioco da ieri e sono già quarto nella ally ( in realtà a breve farò la cazzata e perderò tutto)

Detto ciò cercate anche di farvi un progetto e uno scopo (non so, costruire le BS) e cercate di sviluppare in maniera ottimale per quello scopo.

4)La fabbrica dei robot ( e dei naniti dopo) velocizza la costruzione delle strutture.


Boh, magari ci sono sonde prothean pure su drogame.
ok vado a nanna

dato che ho cannato completamente l'ordine di costruzione, solo adesso ho fatto il primo cargo e lho mandato in attacco.
bene bene :muhahaha:



caffe stiamo su nekkar -> ngi.
vieni quando vuoi




astronavi in arrivo/partenza.
se non sei il solo a farmare gli inattivi la sonda registra il movimento.




perché noi da quando siamo dentro?
mi sono iscritto
cheppalle il pianeta farmabile piu vicino sta a 30 minuti... dite che è il caso di fare qualche difesa??
sto a 12-11-4 solar 14 nuculare 2
io me ne frego delle difese, sono un bersaglio troppo scarso per essere appetibile


domani faccio la prima colonia