mamma, basta sono grande!!!!! :|

Minchia ma già state a sti livelli,io ora ho fatto i primi due cargo leggeri


Sto solo facendo un sacco di lanciamissili (sono a 12) inutili in difesa perchè mi avanza sempre un sacco di metallo


ma dove la vedi sta schermata?
avete già troppi carghini e state già pensando al fleet, tiratevi le somme! ma solo io sto viaggiando a scazzo completo?
io no cargo, che sono? che ci faccio? come si usano? orcocan


andata per 4k., ma dove stai? se ci mette na settimana a inviarmeli mi sa che faccio prima a farmeli stanotte.. (non ci avevo pensato )


le navi cargo trasportano materia. hanno spazio di stiva.
se le lanci su un pianeta senza difese ma colmo di materia... indovina? ti ritorna con la stiva piena di materia (metallo, cristallo, deuterio)


il cargo piccolo ne porta quasi 5000. il cargo grande 25.000.

ecco che quindi anche all'inizio farsi tanti cargo se hai un pianeta vicino così, è un investimento mica da ridere.


è quando lanci le tue flotte contro dei pianeti. cliccando sull'icona affianco a "flotta" nel menu a sinistra

(ti appare in arancio se c'è qualcosa in movimento delle tue flotte)
io non so manco dove pescarli i pianeti non protetti, se clicco su "Galassia" dal mio menu' vedo un sacco di nomi rossi
Ma avete già le sonde spia o attaccate alla cazzo di cane?
Alla cazzo di cane, i pianeti inattivi di basso livello in genere sono già stati erasati da altri, ma continuano a produrre risorse.


prova quello prima o quello dopo

(cliccando su sistema solare)


ora stacco che stacco dal netbook per fiondarmi sul notebook serio con sl

magari tengo anche il netbook aperto stile dual monitor per monitorare ogame
ogame cacca
io ho 10 spie e una 15ina di carghini


Mandato un cargo scout contro un pianeta con detriti intorno,spero siano perchè qualcuno ha piallato le difese
tanto poi vi arriva il cattivone di turno con 10k di morti nere e distrugge ogni forma di vita sul vostro pianeta
ma solo da me ho le farm inattive con le difese? vedi te se mi tocca fare i cacchini prima dei cargo
ho notato che rispetto al vecchio ogame oltre ai depositi ci sono i depositi nascosti... hmmm
centrale a fusione attivata!
SI ma sono veramente bassi, con 2600 metallo ne proteggo 8000? Il lv 15 ne protegge 70.000.
andando a spiare il pianeta dove sto prendendo a prestito materia...

"Metallo: 91.065 Cristallo: 8.140
Deuterio: 418 Energia: 1.253
Attività
Una delle tue sonde mostra anomalie nella atmosfera del pianeta tali da far pensare ad attività negli ultimi 15 minuti."

che vuol dire la frase rossa?

una delle tue sonde mostra anomalie..ma che è mass effect?