mamma, basta sono grande!!!!! :|



no, finisce che mi riscimmio per la sci-fi e mi creo un mega astronavone spaziale su second life con hangar, caccia all'interno e amenità varie.

Sarebbe figo se riuscissi a farlo in blender in mesh e importarlo e usarlo
nn basta avere i carghini! si deve usarli!
Io ho solo un cargo piccolo per il resto sto uppando miniere e ricerca...


A proposito, ma non si può mandare la flotta a caso con dentro delle risorse per la galassia per evitare che qualcuno la attacchi? Si deve per forza mandarla ad attaccare qualcuno?
si, puoi inviare risorse a qualcuno e poi richiamare la flotta. almeno mi ricordo oltre 10 anni fa era così...

10 anni..

mi sento vecchio


é il principio del Fleetsave, la mandi in modo trasporto o attacco dal tuo pianeta al pianeta Y.
Supponiamo che il viaggio impieghi 10 ore. tu a 9h e 59m ritiri l'attacco\trasporto e torneranno dopo altri 9h e 59m.
Ah ora ho capito grazie, scusate la niubbaggine


beh io gioco da ieri alle 6pm e sono 12-10-7 con la centrale solare a 13
io per la notte facevo che attaccavo qualche inattivo a 4-5 ore
5-4-3-7 è il mio attuale livello

ma per l'energia non ci sono cazzi? o solare o nuculare? se non sbaglio i satelliti erano la prima cosa a cadere durante gli attacchi,sono praticamente inutili o sbaglio?
io ne ho fatto uno

Le centrali meglio solare o a fusione a livelli alti? a livelli bassi vedo che danno più o meno lo stesso quantitativo di energia
Io sto a 12-10-1-12

E' da ieri che non faccio altro..
Iosbloccato le nucleari e andrò con quell credo,ma sto uppando le miniere. Sono a 12-8-5. Solo che ora butto su depositi a gogo o perdo tonnellate di produzione
io sto tenendo a freno la scimmia, questa volta non sembra prendermi come prima
8-8-8-12 + un 8/9 ricerche + 8 missili
si ma guardando quanto ti da una nuculare, all'inizio non mi sembra molto conveniente rispetto alla solare.. o sbaglio? nel senso, sono a 12 lv di solare, sto facendo il 13 livello...ha senso smettere e buttarsi sulle nuculari tenendo conto che col 13 lv mi da +144 ?

(al costo di 9.730 di metallo e 3.892 di cristallo)
Che minchia di grado è Capoguerra?
vi odio, vi odio, vi odio, deletate questo 3d, non parlate più di ogame, NON FATELO, VI PREGO
ma che figata non è la schermata per visualizzare le flotte inviate?



con tanto di animazioni del punto di dove si trovano.
mi serve 5000 di deuterio nau! o in alternativa 2-3 carghi pesanti!!!

(il deuterio mi serve per far subito Propulsore a combustione a 5)
posso dartene 4k se t'accontenti