mamma, basta sono grande!!!!! :|

ma perchè io trovo solo stronzi che mi danno solo 500 di cristalli?
Ho trovato Noel, nome del pianeta CazzoInMano.
e stattene a casa tua
comunque siamo in un universo pienissimo, io non trovo spazi vuoti per una colonia da nessuna parte
L`attaccante ha vinto la battaglia!
Bottino: 55.299 Metallo, 21.897 Cristallo e 11.306 Deuterio.

L`attaccante ha vinto la battaglia!
Bottino: 12.530 Metallo, 12.531 Cristallo e 4.938 Deuterio.


Altri due attacchini


I migliori posti che ho trovato sono un 6 e un 11. Poi mi son fermato che stavo consumando un botto di deuterio.
Ma perché non abbiamo iniziato in un universo nuovo? Non c'e' un buco
Io ho di fianco a me uno inattivo con due pianeti che producono a manetta,ad avere i cargo
se va bhe a sto punto l' op era chiaramente una trap è ci siete cascati tutto
io a pochi sistemi di distanza ho trovato gli admin

ma perche ho mandato 2 cargo verso 2 grigi che mi dice che producono, e quando tornano mi dice che non hanno trasportato nessun materiale?
Depositi segreti? Magari hanno le uniche risorse nei depositi segreti e la produzione a 0
L`attaccante ha vinto la battaglia!
Bottino: 13.333 Metallo, 13.333 Cristallo e 13.333 Deuterio.
needo qualcosa di piu leggero per usare ogame dal cellulare

ho finito il traffico dati(50mb) in una mattinata e mi ha finito il credito
credo di aver inviato risorse invece che depredarle

La tua flotta dal pianeta Cazzoinmano [3:100:12] raggiunge il pianeta Colonia [3:102:7] e consegna le seguenti risorse:
Metallo: 4.330 Cristallo: 666 Deuterio: 0.
madonna consuma così tanto traffico?


boh finora non ho mai avuto problemi con la soglia anche navigando molto in altri siti...
controllate le vostre soglie


mandare su le ricerche per produrre le colonie, cioe altri pianeti e cioe altre risorse.
poi mandi su le ricerche di tutti i tipi ed alla fine avrai disponibile la corazzata.
quando ne avrai un 30ina ( anche un migliaio di caccini ) sfracellerai i pianeti

vedere razziate risorse su risorse, leggere i messaggi degli attaccati ( TI RIGO LA MAAAACHIINAAAAAA ) non ha prezzo






















ma cristoooo


666


GENIUS!


cazzo di gioco ci sono così tante opzioni un cazzo di tooltip che dal tab non si aprono e sto diventando idiota a capirle a mie spese


mi rifarò