mamma, basta sono grande!!!!! :|

brutta storia, ci sono andato sotto per 2 mesi, nel 2005, mi ricordo anche che avevo appena cambiato cellulare e aveva accesso ad internet per cui anche da fuori casa potevo fleettare nel caso.
Era una droga, roba che un'intera compagnia quando si usciva al week end verso un certo orario buona parte del gruppo tornava a casa perchè ritornava la flotta.
Roba che se non per mezz'ora mi dimenticavo del gioco quando ci ripensavo mi prendeva un sussulto al cuore pensando se la flotta o le risorse fosse al sicuro.
Poi un giorno mi son chiesto che cazzo stavo facendo, anche per colpa della ragazza che mi criticava, e così dopo 2 mesi intensi di gioco ho messo in vendita l'account su e-bay dato che c'erano altri account in vendita (mi ricordo cifre paurose, tipo 200 euro per un account) e lo riesco a vendere a un tizio per 40 euro che non cambiò neanche la password e l'unica cosa che fece fu schiantare tutta la flotta (appena 200 bs + misti) senza fare la luna


non eri tu che mi avevi regalato l'account top 10 in uni 1? ( il mio era top 100, prima dello scambio, se non ricordo male sempre in uni 1)
ho avuto il piacere di farmi scoppiare piu volte da sir_alex!
i detriti hanno creato varie lune... e cercava di distruggere anche quelle con diverse morti nere ma senza riuscirci!
6 6 2 7 SONO INDIETROOO!!!!!!!!!!!!!
dai CAZZO DAIIIIIIIIIIII
9-9-4
10 di energia

stanotte ho raggiunto i limiti e la raccolta si è fermata a 10k per metallo e cristallo
ora ho fatto depositi e potrei fare i primi missili
vabbeh, giusto per vedere un po' come avanza... stacco stasera però eh.

deleto e tanti saluti.

idem a me si era fermata a 10k il metallo stanotte

10-7-5-11
"Prix" chi è?
io ho fatto i depositi ieri prima di staccare facendo i calcoli di avere 12 ore di produzione libera, mi sono svegliato stamane con 20k di tutto


A me hanno messo l'account in modalità vacanza perché non avevo confermato l'e-mail.
Io mi sono svegliato con Ogame come primo pensiero....


*
ero passato in uni1, uni 10 e ora sono su andromeda, nonostante non avessi voglia di rigiocarci, senza sforzo per inciso
tuttavia un 3 anni fa un amico mi affidò il suo account per le vacanze, poi trovò lavoro e mi rimase tutto in mano... ero tentato di mollare ma cavoli, l'avevo sistemato ed impostato così bene che mi sentivo quasi in colpa a cestinare tale capolavoro di organizzazione

d'accordissimo con te, miner tuta la vita, lo guardo ogni 2 giorni se va bene giusto per svuotare le colonie e lanciare le ricerche per coprire il buco in ufficio quando non ti passa tra una rottura e l'altra
basta, ogni altra variante è il demonio

stima a quello che ha cambiato la password battendo tasti a caso, massima stima

ps: vi state infilando in un vicolo brutto, sappiatelo, smettete se sapete già che non siete in grado di gestire la cosa :\
basta fare il miner e guardarci a tempo perso


sono d'accordo con tutti quelli che dicono che fare il crasher è un delirio, non ci sono mai arrivato e non ci arriverò mai a puntare 2 sveglie di notte
no ma davvero deletate questo thread che mi sta tornando voglia dopo anni ...
io miner con il vizio dell'hof, ne avrò fatti più di 50
credo di aver trovato un bug, cliccando su scambio di minerali, ed entrando nel menu di scambio, solo x vedere cosa dice intendo, ti ciuccia comunque 3500 materia oscura seppur io non abbia fatto nulla
perchè non posso mandare circolari? ç_ç
Da un vi prego curatemi da ogame a "alleanza NGI rulez" come curare i problemi di dipendenza su Agorà!


oddio in teoria possono tutti, infatti ieri c'era uno spam non indifferente
sia chiaro che potete smettere quando volete






























non è un bug, è così, ci cascai anche io a suo tempo, è una carognata immonda, solo per entrare nel menu ti mangiano la materia oscura

ad ogni modo consiglio a tutti quelli che sono appena tornati nel tunnel di installarsi un paio di cose utili, come antigame, easy transport e imbastire un galaxy tool per l'alleanza che andrete a fare
sono cose che vi semplificano ASSAI la vita