mamma, basta sono grande!!!!! :|

@suamaestà: curiosità...sei per caso di Milano? così per..eh giusto per sapere.


io non ci voglio rientrare nel tunnel. non mi piace, è un giochino scemo, i caccini, le piallate, i numerelli che salgono... e poi?



no basta, stasera cancello l'account. ho deciso.
voi siete pazzi... Io mi ricordo che una volta misi la sveglia in piena notte. E iniziai al ragionare su quanto senso aveva questo gioco.
Una droga e non e' nemmeno divertente.
Pero' se ci fosse l'accesso al forum NCA due post me li leggerei volentieri
beh ti iscrivi all'ally e poi lasci il pianeta abbandonato..




Ma leggere i caratteri piccoli no eh?

Quel menù è per scambiare con un negozio virtuale un minerale per un'altro, con i tassi vari. Costa 3500 materia oscura.

Ti conviene di più commerciare con altri player usando i tassi di scambio ufficiali (presenti sul forum di ogame, se non usi quei tassi rischi un ban) quando avrai produzioni elevate, tipo miniere liv 25-23-23, altrimenti è piuttosto inutile.



Ma fare i semplici miner no eh?
Io ci butto via solo 10 minuti a giorno, e senza nemmeno rimanere appollaiato per gli orari...
Quello delle flotte che piallano, è semplice da fare: quando volete piallare di gruppo qualcuno (for fun), fate BS, corazzate, caccini etc, andate di ACS (magari usando TS nei canali free), e se non vi servon più li usate per i moontry oppure le smantellate per recuperare il 30% in risorse.
ma cosa c'è da leggere, ho appena cliccato nel menu non mi pare nemmeno ora (che col cazzo che riapro ) di leggere che mi istantkillano la MO fa niente, mi faro' i cazzo di pool online
Ma che, ti sei comprato la materia oscura o hai usato gli 8k che ti regalano?
mi ha ciucciato dagli 8k che mi han regalato
E' qui che si torna indietro nel tempo ricadendo in tunnel di browser game che rubano l'anima?
io ho un inattivo nell'universo di fianco da cui sto facendo la spesa, ogni attacco mi tornano a casa 3.333k di ogni risorsa è sempre pieno belli gli universi speed
non mi ricordo come si fanno a vedere gli inattvi, quelli che non giocano più..

io voglio solo crescere senza attaccare, quindi il miner mi va benissimo.
C'è la scritta (i) davanti al nome, se passi il mouse sopra ti dice anche da quanti giorni.


i pianeti con la ( i ) e la ( I )
si è protetti da quelli più forti?


io sto messo così, deleto ora?


No no no, non ricreerò un account su ogame!
Sono arrivato al 6° posto in classifica e, per un breve periodo, capo dell'alleanza 1° in classifica su universo 6.

MAI PIU'!
secondo me per gli universitari è un buon passatempo, visto che si passa molto tempo a casa a studiare.