mamma, basta sono grande!!!!! :|

siamo venti


E dove soffiamo? :erazzor:


opzioni-> mostra -> altro
Oddio Ogame merita un post! C'ho giocato dall'apertura di uni 1 (2004) fino ad un paio di anni fa. Ovviamente sempre con lo stesso account che purtroppo adesso non esiste più dato che è stato cancellato dopo 1 anno di modalità vacanza ininterrotta.
Ero nell'ally di progaming.it assieme a tante altre menti malate che si svegliavano nel cuore della notte per intercettare qualche flotta.
I primi anni ho giocato da guerriero puro poi, non potendo più sostenere quei ritmi e sopratutto dopo aver subito un crash che entrò nella Hall of Fame di Uni 1, avevo deciso di convertirmi in Miner incallito. Con questa nuova professione sono anche riuscito ad entrare nella top 100. Ho ancora lo screen commemorativo

Ok ho appena scoperto che io mi ero registrato su NGI solo ed unicamente per chiedere l'ammisione all'alleanza di Ngi su OGame

Il mio primo post, nel 2005 è anche piuttosto imbarazzante

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=377988




BTW, Io ero "Niubbo" (Si bel nome) nel clan dei Revolt
Ho ancora tra gli amici Skype gran parte dei Revolt oldskool, mi ricordo ancora le conferenze per gli attacchi combinati





mamma che gioco di merda
mi spiace.. ho appena lasciato gw2, per tornare a wow... cmq c'è un forum apposta per Ogame, e c'è anche il sottoforum della vecchia alleanza, ma quelli sono altri tempi!


15-12-10 vuol dire miniere cristalli e energia solare sì ? mazza che nabbo mi sento


metallo-cristallo-deuterio




gg per il post count


2 post dal 2006, di cui uno per ogame
io mi sto già rompendo.. si vede che non ho più la pazienza di prima..
Ed è il server x4, figuriamoci quelli lenti.
chi è che sta giocando coi gradi in ally?


che??
sono qui sotto le coperte con l'ipod in mano. Dai, per stasera sono a 7/5/2
ma voi pro spiegatemi una cosa: conviene investire risorse per costruire le difese o è meglio mantenerle in una flotta perennemente in movimento? perché alla fine basta che il "bullo" di turno arrivi con le sue 200 ammiraglie per devastare tutto. io da nabbo giocavo senza investire in difese, ma tenere la flotta sempre movimentata era uno stress

io in uni1 ero con l'imperium, ma mi ricordo bene i pg.it, la prima ally del server per un bel periodo... poz era diventato subito primo in classifica e poi finita l'estate s'è deletato
cmq minando al max sono arrivato 800 e qualcosa, aver messo la modalità vacanza per 2 settimane m'era costato carissimo... anche se poi ho fatto luna e minavo come un pazzo mentre mandavo le recy ovunque l'ally colpisse, era impossibile fare punti come chi giocava aggressivo, poi in uni1 spece all'inizio era pieno di noobs che non facevano fs o costurivano robe assurde, mi ricordo quando ho fatto la mia prima bs, accompagnata da 9 incrociatori spaccavo un sacco di pianetini per boostarmi le miniere...


io avevo provato anche la strada del bunker, ma se non sei top 100 o giu di lì, il bunker te lo spaccano sempre e comunque. meglio mandare le risorse in fleetsave e lasciare poche difese in modo da scoraggiare chi viene a raccogliere le briciole (cioè quello che produci in 12-24h). I più grossi non si muovono per cifre basse, anche se le difese sono minime.. i più piccoli invece bisogna scoraggiarli con la matematica: se attaccando ci perdono o ci guadagnano pochissimo, non ti attaccano sprecando navi
miniere 8-6-4

9 energia solare

più varie ricerche (1 lv energetico, 1lv prop,1 tecnologie corazze)

strutture: 2-2-2