Male for Sale



a parte che forse si parla di cose che non conosco.
ma cosa cazzo fanno sti tronisti in tv?
non sono solo attori wannabe bellocci che recitano un copione?
Hai mai mandato un PM con il tuo cazzo a Void? (almeno spunto Edward dalla lista )


Quanto ti ha pagato Void per la foto?
E comunque tutta questa gogna "oh mio dio non vendere il tuo corpo fanciullo!!" si potrebbe pure evitare..


Per una volta che un uomo porta fuori una per una serata (ape*cena*disco*SESSO) e NON PAGA lui c'è solo da gioire

Mentre di solito Ape+Cena = over 200 e manco una tetta si fanno tastare



Anche io ho pensato più di una volta a buttarmi nel mondo dei gigolò però come ha già detto tharganfake è aprendo il culo che si fanno i soldi e sinceramente per quanto mi stiano simpatici i gay l'idea di far passare un TarelloAltaVelocità per il sedere non mi attira molto


Ma perchè, allora un operaio che fa un lavoro che non gli piace per 1000 euro al mese? Anche lui sta vendendo il suo corpo e il suo tempo, e lo fa pure per un tozzo di pane. C'è più dignità nell'essere schiavi piuttosto che nel prostituirsi? Non credo.

Seriamente: potessi guadagnare svariate migliaia di euro solamente ficcando il cazzo in giro lo farei pure io.


ps: per i ragazzi di addio, non sono io e non lo rimuovo


io ci ho provato.
e il bello è che 40enni cesse che han voglia di cazzo ce ne sono a iosa

figurati quando vengono in vacanza le crucche.

solo che poi stavo male e avevo i sensi di colpa




nome della rossa con ron jeremy?
Io ho un amico mio coetaneo che arrotonda così: bel ragazzo, alto, atletico, viso pulito, curato, savoir-faire...

A parte che l'uomo puttana guadagna pochissimo rispetto alle ragazze sia in termini di remunerazione (50-100 euro e 150 proprio se ti va bene, ma è raro) sia in termini quantitativi (ci sono molte meno donne che vanno a puttani rispetto agli uomini); per guadagnare bene devi essere bisex. Ci sono più uomini/coppie che cercano uomini rispetto alle donne. Non nego che ci possa essere qualcuno che ha un buon giro del club di lettura e che a fine mese riesce davvero a guadagnare bei soldi solo con clienti donne e magari qualche volta anche una under 30, ma, da quel che ne so io, è veramente raro... Molti rinunciano perché il gioco non vale la candela.
ogni volta che apro il forum leggo male for sale con male e sale all'italiana e penso all'op inculato col sale o che deve fare qualche gioco con le vagine/ostriche delle milf mettendo il sale e succhiando tutto, cose del genere. non so perchè


Fortunatamente non guardo uomini&donne, ma che io sappia sono zoccoline e zoccolini ( ) che fanno (credo) un casting, si siedono su un trono e devono scegliere tra una mandria di zoccoline e zoccolini che si presentano per scoparseli, cercando di convincerli in nonsochemodo e poi i "migliori" diventano "famosi" e fanno serate in discoteca, dove una mandria di biNbimiNkia paga fior di soldoni per vedere l'imbecille di turno.



Ovvio che c'è più dignità nell'essere schiavi che nel prostituirsi e non devo nemmeno spiegare il perchè!

Da parte mia, però, difendo il diritto di ognuno a prostituirsi, se è quella la massima aspirazione che ha nella vita...



E allora fallo... Certe sessantenni sono talmente disperate che non si negheranno neppure a te!


Mod di Agorà, vorrai dire Io sono mod di Addio e non ci guadagno niente


vabbeh...non sarà il lavoro più dignitoso del mondo, ma penso che ce ne passi fra fare il tronista (che poi viene visto immagino come un trampolino di lancio) che scoparsi le vecchie o prenderselo in culo da un vecchio per soldi che è una cosa che non ti lancia da nessuna parte se non sul marciapiede quando a 40-50 anni non ti caga piu nessuno perchè ci sono le nuove leve


Vuoi moderare Agorà? Sul serio? Magari al posto mio? Volo in admin a proporti!


Ti interessano preservativi con un ottimo rapporto tra qualià e prezzo?

Visto che sei nell'ambiente e conosci molte/i prostitute/i, ti interesserebbe per integrare al tuo reddito fare anche del commerciale su preservativi e altri prodotti igienico sanitari? Naturalmente ci sono buone percentuali.


i Dulex fatti in cina?


Io mi riferivo al vendere il corpo in sè... Sono due modi diversi di vendere il proprio corpo... Per non parlare di quanto salta fuori se vai a leggerti i verbali delle inchieste contro Lele Mora, dove si scopre che questo viscido ciccione si faceva fare pompini e massaggi ai piedi da questi tronisti per far guadagnare loro qualche presenza in TV, alla faccia della dignità!


FERMO

anticaps