Male for Sale



*





Tutti, come sempre. I mod non prendono mica decisioni da soli... c'è Acropoli apposta!
Comunque non per forza comunismo equivale a mentalità aperta eh


Si ci crediamo tutti

Rilascia anche fattura e scarica l'iva dei preservativi


Una zappa andrà benissimo.

Cosa non ci si inventa per rianimare un forum un po’ abbacchiato causa prematura calura estiva.


Infatti ha scritto "comunisti libertari".

Io sono per il ritorno alle case chiuse e liberalizzazione della prostituzione, quindi il puttano del thread non mi crea problemi!
Buco, poi leggo


speravo fosse stato void


a me invece un po' crea problemi

al mondo ci saranno milioni di ragazzi/e belli e boni da morire che potrebbero cagargli in testa per bellezza e intelligenza che però preferiscono non prendere la scorciatoia della prostituzione e realizzarsi in maniera diciamo moralmente piu legale.

il corpo è suo e farà quello che gli pare ma trovo del tutto legittimo un sentimento di disprezzo verso la categoria.


Capisco perfettamente il tuo pensiero, ma da questo punto di vista non lo vedo peggio di un tronista o del più classico figlio dei reality!


Quoto, a parte l'esentasse, visto che le paga.

No comunque stupendo questo reply, spetta va la che lo vado a cercare
EDIT eccolo qui

Avere una laurea in scienza delle merendine e una cultura medica che nemmeno Paperino...

Forse ti sconvolgerà, ma le MST si trasmettono anche con il sesso orale!
Sconvolgente rivelazione!
il problema non è delle puttane è di chi ci va a puttane


la prostituzione esiste ovunque e assume forme differenti.
alla tv è pieno di prostitui/e , in parlamento è pieno di prostituti/e e via discorrendo.

resta il fatto imho che vendere il proprio corpo è la più bassa delle prostituzioni.
ma fintanto che le paghe le tasse,saranno cazzi suoi.Cio che è immorale per voi non è detto che sia immorale per gli altri

Comunque c'è mercato per i bassi e pelosi?


Si ma B. regala case/auto bonifici a 5zeri e posti in mediaset


Poi mica è detto che tutte le over 40 che entrano in 1 bar tirano su pure le piastrelle eh...


contando che la stragrande parte dei maschi nei bar punta dai 16-28..


decidiamo tutti insieme, ma per le lamentele dovete andare da quello grosso tutto muscoli e poca pazienza


Mi hai anticipato di diverse ore


Un/Una tronista, secondo te, sta vendendo il proprio corpo? Per quanto mi riguarda, si.


no, potrebbe essere paragonato a un modello che sfila
se poi a sfilata chiusa incula lo stilista per stare in passerella è un altro discorso


Una persona che va in TV a fare il / la tronista e si offre al migliore / alla migliore offerente, per me, sta vendendo il suo corpo, anche se lo fa in maniera apparentemente più indiretta. Il modello che sfila sta semplicemente facendo da "manichino semovente" per dei vestiti e viene pagato per quello.


non puoi dire che non sia abbronzato dai

@acc, scaricare i preservativi dalle tasse