Male for Sale








Le ultime parole famose...
pensa se è una di girlspower che ha scoperto l'inghippo e è venuta a contrappassarci....chissà con quale recondito scopo, poi..."oh tipa, basta che la getti in mezzo al piazzale e si menano per raccattartela, eh?"


probabilmente non verrai messo mai alla prova, tranquillo
"...limonare con tanti maschi, fare il puttannooooò" (cit)


*
[OT]

Dipende da argomento ad argomento, come dice Dalm0.
Per esempio si può essere benissimo contro la liberalizzazione delle armi e a favore di quella dello spinello.

Io non farei mai questo lavoro, ma è la legge di mercato e si accettano i suoi esiti, no?
Magari poterla legalizzare per salvare altre donne/uomini che fanno questo lavoro per necessità.
(E per ciular loro tutti i soldi con le tasse )
Ma è un discorso old, trito e ritrito... [/OT]


fap
amuru, se con quel post ti riferivi a me, ti informo che non frequento politica e che adotto lo stesso metro di giudizio per moltre altre cose. siccome è stato fatto l'esempio, si, in linea di massima sono poco favorevole alla libera vendita di armi, nonostante questo peró non diró mai a dalmo che è un idiota perchè vorrebbe un arsenale in casa.
come sempre si cerca di confondere le acque per avvalorare la propria posizione di assoluta tolleranza, per giustificare tutto e tutti ancora una volta. io non sto giudicando john per quello che è, ma per quello che fa e che ha deciso i fare. allora si, mettiamola in questo modo: giudico un uomo dalle scelte che fa, non da quello che è. il nostro john aveva non una, ma molte alternative.
e pensa che credo anche i aver capito chi è, e la delusione è quasi doppia.
Fabri ma calmati, dare un pò di sesso a pagamento a donne sole e frustrate rende il paese migliore, anzi ci dovrebbero essere più gigolò in giro così quelle vecchie zitelle nevrotiche che incontro nei negozi ed uffici la smetterebbero di cagare il cazzo
Meglio la tua vita che quella di un operaio, questo è certo, se poi ti diverti e non ti pesa, tanto meglio.
Stima.


rispetto di più un operaio che paga le tasse a fine mese che questo qui che si fa bello a pigliarlo in culo per 4000€ esentasse


veramente ha detto che anche lui paga le tasse e anche che non lo piglia in culo (per quello che conta).
che aliquota pagano i puttani?
sarà sicuramente attela, la descrizione quella è. O abufinzio.


boh http://www1.agenziaentrate.it/modulistica/dichiarazione/1999/unico99/760/iperguida/modelli/quadri_agg/rl01.htm


essere insultati da un prostituto è paradossale. Guardati allo specchio e considera se puoi andare avanti molto a lungo usandoti come merce.
ehm da quando "gay" è un insulto? Capisco il tuo credo ATL ma a casa mia non è un insulto, forse "effemminato" o "femminiello" ma gay/omosessuale no.
Ciao.

La mia domanda è questa: come iniziare a lavorare nel campo?

Fai conto che ho già le caratteristiche adatte: gli uomini mi ammirano e invidiano, le donne mi bramano.


leggendo tra le righe, direi che la cocaina se lo porterà via prima.


Non vedo l'ora di provare...


Seriamente, chi e il mod che ha dato il via libera a sto thread?