Male for Sale

how i met your granny


suzu
ah, cmq non pensiate che sia io eh...

io le trombo gratis e solo quelle che mi piacciono.
di sicuro non lo farei per guadagnare quella miseria il mio lavoro me ne garantisce di più e non devo schiacciarmi le granny o ricevere avanches di prenderlo in culo
ero quasi preoccupato dal non aver letto tag dedicati

non credo che lo farei mai, ma rispetto, oltre a profonda curiosità sul nick in questione


eh c'è la fila a dire che sei tu, alto abbronzato e palestrato
no culo no soldi,no pain no gain e 50 dentiera 100 senza



onestamente credo che a nessuno sia passato per la testa che potessi essere tu



tu lo sapevi che gli uomini che trombano di più sono bassini, con la panzetta e non abbronzati ?


ron jeremy



per non parlare di al pacino, tom cruise, paul newman, tim roth e marlon brando che non arrivano al 1.70

si. ma il protagonista in questione non s'è descritto basso etc
Diglielo!
imho è trani e sta trollando
jeeesus che thread :O
stiamo pendendo dalle sue labbra tipo John Titor

mentalità aperta solo per cose che loro identificano essere di sinistra






caro fake, fai bene a fare quello che fai, però per favore ogni tanto spendi un po' di denaro per farti delle analisi e non far ammalare la gente oltre a te stesso


per il resto gl, se ti piace così è giusto che tu viva così


e a fabrizor: la società ha più bisogno di puttane e puttani che di un sacco di altri lavoratori


prova a chiederti perchè non si riesce a debellare la prostituzione
Buco anch'io per la gloria

cmq bellissimi i post di scomunica, il lavoro più antico del mondo causa dell'Italia di oggi

mi viene il dubbio di cosa avrebbe scritto se invece di essere un uomo era una donna






Tranquillo Fabry, nessuno ha pensato a te.
Da che mondo è mondo non hai il fisico.
Hai i baffi.
In un rapporto granny....... il granny sei tu.

... E poi sei bannato per 6 mesi

Cazzo ha combinato?


immagino una marea di potenziali clienti
potevo aprire questo thread a 18 anni appena compiuti, e raccontare cose piu' interessanti.

per fare certe cose a milano,nel giro giusto, ai tempi, se non avevi una certa procacciatrice nobile ed intoccabile, ti trovavan con le gambe spezzate.se non ti ribellavi.

come cambia il mondo. o magari non cambiaaffatto.

o lo starter ha un passato (come un presente) da modello? nel caso, credo che chi lo conosce abbia capito benissimo di chi si tratta.

gianfry se ci sei batti un colpo.


probabilmente veniva sommersa di PM x appuntamenti