Male for Sale

Uso questo fake, su autorizzazione di un mod, per aprire un piccolo blog\ask to riguardo alla mia "professione" di accompagnatore. Farò resoconti ovviamente con attenzione alla privacy, e risponderò volentieri a domande se ce ne sono

Cordiali saluti

John Frenks.
in before ecc ecc

ah è autorizzato, allora prima domanda, quando hai iniziato questa professione eri già pronto a fartelo piazzare dove non batte il sole o hai scoperto che il gigolò và al 90% con uomini solo dopo?
le paghi le tasse?


ma che è
nick del mod ?
Quanto si guadagna? Come è di solito la clientela (età media, bellezza)? Devo proprio leccarla anche alle signore di 60 anni? Non scoperei uguale?
Dove abbordi le manze facoltose?



ah doveroso
lo prendi pure?
più info: come si entra in questo mondo, quanto ti pagano, qual'è l'esperienza più brutta che ti sia capitata?
Bisogna avere il cazzo grosso?


Il guadagno dipende dal numero di incontri che si riescono a ottenere. Clientela media 40-55, bellezza da uno a dieci.. va da 1 a 7, con rarissime piacevoli sorprese.

Tu non so se devi proprio leccarla alle signore di 60anni, io ero comunque stato con delle ultra60enni for fun e te lo consiglio. Sbrodano anche a quell'età.
come stanno le tardone?


eh pure questo*


Conoscenze nel mondo della moda\giornalismo\lusso in generale che ungo affinchè quando la direttrice di questo o quel marchio deve venire a Milano e vuole un accompagnatore, chiamino me al posto che qualcun altro. Raramente a feste\aperitivi

Ah sì. Importantissimo questo.


per ora no, ma sto considerando, in quanto le offerte arrivano a essere anche 5 volte superiori.
ma su media annuale quanto si guadagna?

requisiti?

occhio che se a 60 sbrodolano che è una meraviglia poi vengono loro i reumatismi e ti denunciano
userro is back?


Tendenzialmente meglio delle giovani.