Male for Sale

Le 60enni aristocratiche squirtano ?
i pompini li fanno lisci o rigati ?
Cazzo grosso: io sono messo decentemente ma non enorme, un collega di colore che conosco fa molti più incontri di me ma viene pagato molto meno a incontro, son tutte "una scopata e via" da donne tendenzialmente più giovani.


Ci credo poco, senza prenderlo nel deretano non vai avanti. Mi mangio un gatto se un gigolò riesce ad andare avanti di sole donne


ti abbiamo beccato, N3v3rm0re
puoi postare una tua foto e le tariffe, in modo da valutare se queste facoltose signore investono bene su di te?


Dipende dal numero di incontri. Per sentito dire si può arrivare a un milione l'anno.
quanto pelo sullo stomaco serve per questo lavoro?


Effettivamente le clienti donne, soprattutto agli inizi (come sono io) una a settimana è già un lusso. Se si vuole diventare ricchi gli uomini sono una scelta obbligata.




assumendo che scopi 24/24 7/7 365/365 guadagni più di 100€ l'ora non ci credo manco se vedo la fattura


Foto no, tariffe 1000 a sera, di cui spesso una buona % va a chi mi ha passato il contatto.
1000 ? io lo farei per 500


Andando anche con uomini, sono 5 serate a settimana da 3mila euro, più regali. Non in italia sicuramente, ma a New York \ London \ LA è possibile, credo.
Ho personalmente rifiutato 5mila euro da un bell'uomo di 40anni per farsi accompagnare a cena e poi inculare. E me ne sono anche un po pentito.
basta aprire il culo e i soldi arrivano a palate


credo la percentuale di squirters non vari con l'età.
per più info googla Deauxma
Oh, hai
/




*
lo fai per soddisfare gli ormoni, le fantasie perverse tipo mature, pregnant o cose simili, lo fai per i soldi, per una questione sociale, perchè ti senti troppo bello e sprecato .... ?

ci posti una foto? puoi anche oscurare la faccia, mi interessa vedere il fisico


sei come tutte
non è vero, io ho un senso dell' umorismo che nessuno condivide