per chi chiedeva 1h o 2h ecc. Non guardate il tooltip dell oggetto, non tiene conto dell offhand. Se guardate il danno nella schermata del pg equippando/cambiando arma (e offhand) vedete la differenza. Il calcolo e' complesso: dps speed ecc.
La nova è con la runa che causa il 50% di possibilità di farne un'altra se un mostro muore sotto l'effetto della nova. Quindi in un gruppo di mob mi faccio la pelle di ghiaccio, mi butto in mezzo -> frost nova -> arcane globe e li chain frozzo tutti fino a che non muoiono.
ovviamente mi rendo conto che ci sarà di meglio in giro, però mi diverto
Per sapere cosa è migliore basta che vedi le statistiche in basso a destra! Le statistiche in verde sono quelle che miglioraro mettendo a confronto quello che usi e quello che vuoi mettere, in rosso quelle che peggiorano
si ma una 2h è nettamente migliore di un 1h+ un tooltip... Certo se il tooltip ha 200 intell e la 1h è leggermente inferiore alla 2h, conviene 1h + tooltip
Il tooltip e' il frame che esce in mouseover sull oggetto (da la variazione di stat in caso si cambiasse l oggetto) L' off hand e' l affare che si tiene in mano (da associare all' arma 1h) 1h e 2h vabbe spero lo sappiate
La scelta e' semplice : equippate la 2h (ricordatevi l enchant se lo usate) e guardate il valore "danni" nella scheda del pg (io ho il client ita) poi equippate 1h piu off hand (rifatevi l enchant) e confrontate i valori.
Come han detto sopra questo tiene in considerazione solo l' output di danno se ci sono altre stat sta a voi vedere se vi servira' piu vita/danno ecc
Se gli item hanno slot per gemme tocca mettere pirma la gemma (le rosse danno danni all' arma)
Devo essere super sfigato coi drop, ero al 21esimo e avevo se non ricordo male 72 come danni e 170 int, ho comprato 5/6 oggetti in AH rari a 3k l'uno e mo sono a 360 danni e 440 int LOL
Si pardon, ho scazzato io Cmq io ho provato più volte a fare 1h+off hand e confrontarlo con un 2h... Non c'è mai stato paragone... Ieri notte ho droppato un martello a 2 mani da 140.5 dps... Potenziato con una Rubino quadrato, Il mio damadge è salito a 1850
Il Martello come enchant base aveva +18 - 43 danni
Io ho messo un Rubino Perfetto( non quadrato pardon) che gli dava +12 - 24 danni, e il danno dell'arma è schizzato alle stelle! Rispetto al bastone che usavo prima, un 102 senza nessun enchant, mi ha dato circa 600 di danno in più
EDIT: Pardon del pardon non era 140 ma 124,2 pic Spoiler
Yes, io ho l'idra veleno, che la lancio dentro le stanze prima che entro e fa piazza pulita mentre io mi faccio i giretti altrove Con i boss idem, il 40% dell'energia la toglie l'idra
La mia Idra fa anche 1500 di danno a colpo singolo