All'inizio fa cagare, infatti nello slot dell'energy twiste ho messo l'idra, che cmq è una bomba anche a livello base! Per l'energy twister poi sblocchi la runa che non la fa girare random, ma la fa stare ferma nel punto in cui la evochi
cioè quindi ha ragione il mio amico che gioca mago....il vostro output di danno è influenzato anche dal "danno" che sta scritto su un arma....nonostante non menate direttamente con quella?
Sinceramente mi sembra una trovata stupida, es. in wow il "danno che fa un mago non è influenzato dal danno che fa l'arma che impugna, almeno non dal danno bianco ma semmai dal power int e le altre "stat". Illuminatemi!
Sono io che non mi fidavo perchè mi sembrava stupida come meccanica, io gioco barbaro quindi non ne avevo idea, non ci avevo pensato di farmi un mage per veder se aveva ragione. Non mi pare logica come cosa però.
è per ovviare il problema che c'è di solito con le classi magiche che al contrario di quell melee vedono il danno pompato col lvl e possono sbattersene delle armi
si riesce a fare tutti i blu/gialli senza gear con un po di pazienza
per fare le api in atto 2 ho girato intorno a una roccia come un coglione per 20 minuti
ovviamente dovete giocare bene, non è easy questa build
pricipalmente mettete l'hidra e scappate e basta.. pulite i corridoio dove dovete portare in giro i mob e alternate diamond skin per tankare/fare danno/non morire, shock pulse da fuori schermo dopo teleport, disintegrate quando li avete in range, fate danno quando son lontani o quando il templare e le copie tankano
Non uso il bug della vita ho tipo 30k vita 14k danno
nei boss mi levo il force e metto su uno scudo. Sono un po' deluso dall'output dei danni, forse sbaglio qualcosa io.
Cmq la questione dell'arma primaria che da il fattore X dei danni è una merda. Ma quando mai si è visto un mago girare con uno spadone a due mani dai...
Si, vedere un mago con una spada o peggio un 'ascia è brutto forte, dovevano limitare le armi del mago a staffe e bastoni... staffa a una mano e libro nell'altra è la combinazione esteticamente più bella.
io sono d'accordo con lo scaling del dps sulla base dell'arma, in fondo serve per poter "bilanciare" tutte le itemizzazioni allo stesso modo e far scalare i PG in maniera lineare. E' però osceno che ci siano i maghi con ascia 1h e scudo per il DPS e l'AR
io sto girando cosi', quasi finito atto 3 nightmare http://us.battle.net/d3/en/calculator/wizard#UiQXjS!YZX!YZZaaZ per ora bishotto qualsiasi cosa, sono attorno ai 9k dps e ho ancora un equip abbastanza ridicolo, roba molto, molto cheap Penso che salendo di difficolta' switchero' ad hydra (tanto immagino che passi piu' tempo a kitare che a sparare), arcane orb al posto di disintegrate (sempre per il kiting) e probabilmente energy armor
Grazie mille! Avevo la stessa build ma giocavo al contrario, snaravo con l'idra frost e nukavo con disintegrate + volatility, ma con la tua build vado molto meglio!!