Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers 2012/2013

Per me che non ho mai giocato a magic, prima che qualcuno si strappi i capelli dico subito che per me costavano troppo i giochi di carte, forse è un bene che non ci sia tutto il db delle carte, faccio una fatica enorme già ora a ricordarmi quando e come giocare la carta x più tutte le peculiarità del caso e non voglio mettere le mani nella customizzazione del mazzo :ads:. Però mi sembra divertente, magari per un player serio è robetta.
scusate un info..ma la chat online vi funziona? ho provato sia con tasto T e Y ma non mi si apre un cazz..anche qua ho visto che ne parlano e hanno problemi

http://answers.yahoo.com/question/index?qid=20110617000626AAZEqNX
Ma quanto fan cagare i mazzi base? Cioè madonna oh.


Da quel che ho letto sul forum di Steam è stata implementata solo la chat vocale, niente chat testuale.
però se vai nelle opzioni dei comandi c'è scritto che con T scrivi alla squadra e Y a tutti..però non vanno haha
Preso pure io...su 360
Qualcuno mi spiega come cazz se fa ad assegnare un equipaggiamento già equipaggiato ad un altra creatura?


lo passi e gg.
l'unica cosa è che non funziona su incantamenti.


Che esagerazione. Per mettere insieme un mazzo decente (comprando carte singole) bastano 30$, non ha mica chiesto "ditemi quanto spendo per diventare il campione del mondo".

Il problema è un altro: la Wizards butta fuori espansioni ad un ritmo serrato, quindi mano a mano che le tue carte ruotano fuori dallo Standard (quello che un tempo si chiamava Tipo 2, anche se non è la stessa cosa) tu devi aggiornare il tuo mazzo (oppure rifarlo da capo, se hai perso dei componenti importanti) e comprare nuove carte. Puoi sempre usare le tue vecchie carte negli altri formati (Extended e altri che ora non ricordo), nei quali però il pool di carte da cui attingere è MOLTO più grande, quindi ti troverai di fronte avversari molto più eterogenei e probabilmente anche in questo caso dovrai ritoccare il mazzo o cambiarlo... è così che diventa un pozzo mangiasoldi.

Bastardi, ora mi avete costretto a reinstallarlo

edit: mamma mia quanto è brutto... ma con tutti i soldi che fanno gli fa schifo pagare qualcuno per rifare l'interfaccia?


E ci mancherebbe altro, cazzo


eeeh ma...quando assegno un equipaggiamento ad una creatura, l'effetto grafico è che questo si sposta sulla creatura (come se fosse un incanta-creatura)...ora io come faccio a riselezionarlo in modo da poter riattivare l'abilità e appunto assegnarlo ad una creatura diversa? Se sposto il cursore sulla creatura equipaggiata non riesco a selezionare l'equipaggiamento

edit: detto ciò in ogni caso il mazzo bianco con gli equipaggiamenti, a prima vista, fa cagare a spruzzo...per ora dopo averci giocato un pochino i mazzi che mi son piaciuti di più sono quello artefatti e il verde-blu (profondo oscuro)
Ma in questo gioco è già tutto compreso oppure ci sono anche tutte le carte extra che vanno pagate?
Non devi mettere il cursore sulla creatura, lo devi mettere sul bordo dell'equipaggiamento


Quelle usciranno in seguito
E' normale che ogni volta che tento di vedere la classifica mi crasha il gioco?


No.
Per chi dice che a Magic online bastano 30 euro... ahahahah
Per un mazzo osceno di tipo 2 e che dopo 3 mesi passa in 1.5 visto le nuove espansioni. E riparte il circolo.
Senza contare il fatto che poi rosichi perdendo e upgradi ancora e ancora.


è successo anche a me..1 volta mi è andato..poi la 2 volta che ho guardato è crashato il game


ok il problema era che su 360 non capivo come mettere il cursore sull'artefatto dopo che era stato equipaggiato...si fa con la levetta destra tanto per la cronaca, ma sono sicuro che in questo forum non interessa a nessuno

Cmq dopo qualche partita in multy rettifico sul mazzo artefatti che pare invece non essere sto granchè (ma forse ho solo avuto delle mani sfortunate bho), mentre confermo sulla bontà del mazzo blu-verde che infatti in multy è tra i più presi

edit: e mi ricredo anche sul mazzo bianco con gli equipaggiamenti che invece così male non è, anzi. Effettivamente tocca provarli abbastanza approfonditamente prima di giudicarli, la fortuna o la sfortuna delle prime partite può condizionare il giudizio in modo fin troppo sbagliato
Mazzo bianco fullsbloccato, il mazzo di Karn è un cheat (quando ha fatto mox + tinkerer + darksteel colossus sono rimasto così ) e bisogna riprovare finchè va in mana screw

Possibile che il multy sia ancora buggato ? Non c'è verso di entrare in una partita veloce
tutto unlockato, per ora come impressioni sui mazzi ho queste
il mazzo blu può vincere al 4/5 turno, forse il più forte del gioco
il vampiri è sempre sgravo ma un pò meno rispetto a prima
il mazzo di sarkam va giocato monorosso o gira dimmerda
monoverde deludente
artefatti troppo lento


per ora stiamo "scalando" la ladder 2hg giocando mononero-monoblu o verdenero+mononero e ne abbiamo perse giusto un paio


E' questione di approccio
Se vuoi giocare "casual", 30€ bastano e avanzano.
Se sei competitivo, non giocare a Magic se non hai stipendi da investirci
Che poi alla fine se sei scaltro ci vai sempre almeno in pari, ma quello è un altro discorso.