Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers 2012/2013

Mio padre sta giocando alla versione android di magic 2014, ma è troppo difficile per lui. È livello mage, e per cambiare difficoltà bisogna comprare il gioco. È il livello di difficoltà minimo?

Sent from my carrier pidgeon using a Wiimote
si il livello mago e' il livello minimo mi pare.. dovrebbe essere mago - arcimago - planeswalker
Ty, come temevo. Vediamo se riesco a insegnargli a giocare, altrimenti nisba

Sent from my carrier pidgeon using a Wiimote
Gambero Vardas terrore del 2hgiants, la gente ci guarda e concede senza neanche provarci
Siete anche il terrore di chi si connete alla chiamata perché c'è un riverbero da diventare sordi
Fatevi fottere...
Come l'ho scritto abbiamo perso due partite già vinte
Se stasera ci siete vi sfidiamo io e Donnola

Anche se io devo ancora sbloccare molta roba, mi son chiuso con la modalità sealed, nel secondo slot mi ha detto culo e credo di aver creato un mazzo da ragequit immediato (ancora da testare però, ma con un po di tuning credo che possa diventare un ottimo mazzo)


Che c'entro io? Non so se ti voglio ancora che mi ammazzi il team
Non so magari ci sono cmq ma dopo le 23


Che cane :\
Gira un editor che permette di modificare le carte del sealed e mettersi quelle che si vuole.

......

considerando che bastava spostarsi un file da utente ad utente per sbloccare tutti i mazzi in ogni versione del gioco...
non riesco a battere il tipo all'inizio con il mazzo bianco che evoca tutta roba umana che se muore si da +1 +1 etc. E ho solo il mazzo verde del cretino e quello di chandra...
Il bianco è stronzo uno perché è forte due perché essendo che si basa tanto su certe carte, con l'AI idiota che cheatta diventa troppo forte avendole sempre o quasi.

Per cui ritenta sarai più fortunato
l'unica speranza l'ho avuta con Chandra perchè col verde è impossibile, ora devo solo belivare la pescata di cristo....
Allora dopo qualche giorno secondo voi quali mazzi vale la pena di portare avanti?
tramutanti è veramente divertente.


Imho.
Nero zombie e monobianco soldati-umani sono ottimi. Tramutanti è divertente e scala benissimo, considerando che non c'e' nessun mazzo in grado di chiudere in fretta è ottimo perché "late" non lo tieni fisicamente (e nella transizione hai qualcosa giù, non come il monoverde con i bestioni).

Il monoverde con i bestioni è impraticabile in solo ma molto forte in 2hg perché con l'altro che ti scuda arrivi sempre a buttare giù le creature diddio (cit.). Removal permettendo.

Gli altri sono giocabili ma non mi fanno impazzire, il monoblu era meglio gli altri anni ma anche quest'anno si difende.


Direi che le tue conclusioni calzano a pennello...
Ho deciso cmq di provare a vedere come rende il nero blu una volta finito, sulla carta non sembra niente di che ma è una abbinata di colori che mi ha sempre stuzzicato... non ho saputo resistere....
Scusate ragazzi, è vero che non gioco a Magic seriamente da una decina e più di anni, ma ai miei tempi (americane bordo nero: è passato un po' ) ero discretamente forte, quindi vorrei chiedere: è normale che non riesca neppure a battere il primo avversario?!!
È quella zoccola col mazzo rosso velocissimo e a me danno un mono verde lentissimo che non ingrana neanche a pagarlo. Ok, ci sono creature grosse ma per quando scendono loro la tizia mi ha già spaccato.
Mi preoccupo oppure è normale e tutti avete trovato difficile quel primo incontro del cazzo?

Consigli?!