Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers 2012/2013



è il matchmaking che funziona a cazzo di cane, vai di custom match così vedi direttamente le partite create e scegli quale joinare...oppure hostala una te

edit: "divertente" cmq che gli stessi identici bug, come sospettavo, si ripresentino di nuovo in questa versione...che cani gli sviluppatori cristo santo :\
Si infatti, again problemi col multy.

Ma più che gli sviluppatori qua ci metto le palle che è la wizard barbona che non mette soldi/tempo per fare le cose fatte come si deve.
Mi sfugge una regola di magic.

Se attacco con una creatura 3/3, e tu mi blocchi con un 2/2 e un altro 2/2, per quale motivo la mia muore e tu perdi solo la prima, mentre la seconda rimane 2/1?

Mi è capitato un paio di volte, non riesco a farmene una ragione. Alla fine dello scontro non dovremmo rimanere entrambi senza creature? Il mio 3/3 non fa 3 danni alla prima e poi alla seconda allo stesso modo?
Il tuo 3/3 fa tre danni totali

Quindi 2 danni a una e 1 all'altra.

Se non fosse così, le creature superiori al 2/2 sarebbero qualcosa di imbarazzantemente forte ed è anche il motivo per cui esiste un'abilità come il first strike.
No i danni sono quelli, la cos va così.

3/3 attacca

2x 2x2 parano

il 3x3 fa 3 danni, distribuendoli 2 a uno per ucciderli e il restante all'altro, che non basta,

i 2x2 fanno in totale 4 danno al 3/3 che muore


no scala.
da sempre.
Farai 2 danni alla prima e il danno restante alla seconda.
Se al posto del 3/3 avessi avuto un 4/4 morirebbero tutti e 3.
Con un 5/5 muoiono solo le loro 2


"User disconnected from game" :V


io sto giocando ora senza prob.
asd.
Chi c'è in orario di lavoro?
Non io, ma verso le 19 una partitina me la faccio

Rinnovo l'invito a mettere i nick di steam, magari facciamo un paio di sfide in sealed e ci si bulla su ci ha il mazzo più forte...ho un tricolore bianco-blu-nero che sembra girare decentemente...quando non vengo fottuto con le terre almeno

Kat999
Per bullarsi, addatemi : Duchsoul
Il mio id steam lo trovate nel profilo.
Ma giocate sealed o con i mazzi base?
Io per ora con niente, dato che ieri sera il multi non andava nemmeno pregando


io come capita.
non sono pignolo.
Mi fa cagare solo il 2head
spiegatemi una cosa
ma si possono creare mazzi personalizzati o esistono solo mazzi standard?

ho provato il precendere capitolo targato 2012(o era il 2010 boh) e si poteva solo andare con quelle ciofeche preimpostate in cui cambiavi al max alcune carte per rendere il mazzo piu' specializzato contro certi tipi di mazzo
Mazzi standard in cui sblocchi carte e sealed.

Ma veramente credete che faranno mai un MAGIC ONLINE gratis?
Ieri sera io e Kat999 abbiamo fatto un po' di 2headed for fun.

Il mazzo soldati spacca, quello draghi fa la merda e la combo soldati + zombie ci ha aperto il culo in modo imbarazzante
Soldati + Zombie sono semplicemente i due deck più forti del gioco
Illusioni caga in testa a soldati se serve counter.
Come al solito il gioco è pieno di mazzi aggro e come al solito sono belli forti...ma l'anno scorso per dire erano molto forti anche il mono-nero ed il mono-blu coi timewarp che erano più lenti e più "control"...quest'anno mi pare ci sia meno varietà ma devo ancora finire di sbloccarli che mi sto divertendo con la modalità sealed