Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers 2012/2013

compra compra
Comprato. Stasera ci gioco un po'


Non mi risulta nulla del genere

che mazzo sarebbe quello che ti hanno dato?


Sono i mazzi "prova" è da un po' che li danno gratis.


Addami su steam, bastardo!


Mi ci sono scontrato giusto 1 oretta fa


Adda(te)mi pure --- Vardas
MAgic bilanciato?

E da quando ?
addatemi in steam
Gambero82


*

Ma sull'internet si gioca con i mazzi base o con i sealed?
Voglio dire - ha senso sbattersi per fare il sealed o si fa prima ad usare un mazzo base con le carte bonus che ti danno andando avanti nella campagna?


Il sealed dal vivo a me ha sempre fatto cagare, così come il constructed.

Forse nel gioco ha piu senso dato che ci sono poche carte
Non sò qualcuno che ci gioca puo confermare?

Il difetto grosso di magic è sempre stato che in questi due formati i mazzi sono poi in fondo in fondo tutti uguali.
Mdentro 18 terre, la trentina di carte obbligatorie che tutti mettono se vuoi vincere e poi una decina di carte a scelta che danno il nome al mazzo.... Ed i due planeswalker e voilà hai fatto.

Varietà.... pochissima.

Questo ripeto dal vivo... nella versione DOTP non sò.


Per questo ho smesso... alla fine l'unica cosa divertente erano i draft.
Ma anche lì....
alla fine dovevi solo avere culo a prendere le bombe giuste e poi ci costruivi intorno il mazzo.
ma il 90 % dei bimbi usa il mazzo zombie?
Che palle


Parlando di Constructed non è proprio cosi. Ci sono decine di archetipi differenti che fanno risultato, in qualsiasi formato.

Parlando di Sealed, chiaramente i mazzi non possono essere tutti uguali, parti da una base carte differente.
Ho due domande dalle quali dipende la mia scelta di acquisto.

E' a se stante come gioco o si integra coi precedenti?

L'AI è ben calibrata? La versione 2012 mi ha fatto abbastanza incazzare visto che AI imbrogliava palesemente (carte giuste al momento giusto).
Succeva anche con la versione del 2011 ma era meno sfacciata la cosa.
E' a se stante.

L'AI ovviamente "imbroglia" a seconda del livello di difficoltà ma non so dirti quanto sia sfacciata perché il rosik mi offusca il giudizio


*
Al livello maggiore imbroglia palesemente, a normal non saprei, forse un minimo ma non cosi sfacciatamente come ad hard
Ma che mazzo è quello di Girundar
Comunque fortino il gioco, uscito da due giorni e non mi trova un match che sia uno in sealed mode