Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers 2012/2013

la modalita' sealed e' giusta, altrimenti non avrebbe senso nastro scartare....


pero' dovresti dare la possibilita' di cancellare lo slot e poi al limite mi compro le bustine (le metti a X centesimi l'una) all'interno del deck che stai facendo


il fatto che manchi il multiplayer dalla versione android e' una vergogna... quando cazzo ci gioco io che non vado piu' a scuola da 15 anni
Io comunque protesto per i disegni dei tramutanti, hanno rovinato totalmente il concept originale


Infatti la mia scimmia x la versione android è scesa di brutto per quel motivo..altrimenti l'avrei già preso.

Cmq se ho ben capito la modalità sealed era come quella che si faceva anche in real..mazzo base+4 buste e go torneo, giusto? Se è così è giusto che non si possano aprire altre buste...la vera ladrata sono gli slot aggiuntivi a pago
Ma va bene pagare gli slot... Ma se uno vuole cambiare, permetti il delete del save cazzo...
ok, finito i 2 slot sealed



un mazzo full nero mi dice potenza STRAORDINARIA

vabbe' quindi fine... ci giochero' single player quando vado in giro (sperando che mi basti la batteria )


Va beh la potenza lì è data in base ai loro parametri del cazzo di tot terre e tot creature

Per dire, io ho provato a dirgli "auto build" e ha fatto un mazzo con 1 carta costo 1 e tutto il resto a costo 4+
E diceva STRAORDINEEEEEEERIA
Ma perché voi non capite, quei mazzi che dice potenza media è perchè hanno poca umiltè, hanno un arroganza che guardate, non sta bene. Difatti li usa Panucci.

E invece certi mazzi magari hanno creature grosse che costano tanto ma le portano con estraordineria umiltè, in un modo veramente straordinerio.

\


Fix'd.


si ma sta filippica sul sealed e' un po' una cagata eh.
La modalita' sealed ti fa scartare 6 buste da cui poi devi costruire un mazzo e stop.
Il fatto che ci siano 3 buste da sbloccare e' solo un piu'.
Quello che vuole sto tizio e' avere a disposizione TUTTE LE CARTE presenti entro tot tempo sbustando pacchetti, ma a sto punto fanno prima a darti direttamente ogni carta 4x e ti fai il mazzo che vuoi, il problema e' che non e' sealed

edit: ok aveva gia' risposto Katarn
A me basterebbe poter cancellare i save game


Certo
E poi tutti a cancellare i save finche' ottengono le supermegacarte sculate.

Quello che avrebbero dovuto fare e' selle "season" terminate le quali il gioco cancella tutti i mazzi e forza i giocatori a farne di nuovi.
magari avrebbero potuto mettere 5 slot free invece di 2 , oppure meglio ancora fare uno slot solo cancellabile. Cosi' se lo cancelli sacrifichi qualche carta discreta che ti e' capitata
Ci ho giocato un pò e ora ricordo perché ho smesso a Magic.

Ma cosa cazzo è "Path to Exile": 1 bianco, elimina dal gioco una creatura, ma stiamo scherzando? Porcaccia la puttana???

Boh...


Sì infatti, chè è sta porcheria????? Cioè non è che il Sword to Plowshares esiste dalla alpha, eh!!111
dava però una terra all'avversario se non sbaglio
si comunque le carte che rimuovono sono OP imho, costano troppo poco
poi ovviamente il gioco diventa una corsa a chi mette piu creature che ne creano altre appena entrano in campo, cosi da mantenere presenza sul campo, che è tipo la cosa più importante, alla fine è lo stesso motivo per cui l'ho abbandonato io...


E che noi vecchi siamo abituati a vedere quella roba solo in legacy cosa vuoi




Le rimozioni/contromagie sono la base di magic
E in sti mazzi manco ci sono quelle migliori...


Se mi permetti, la spiga la bannarono ai tempi che furono da qualsiasi formato che non fosse il t1 eh cristo di un dio.

Ma ti pare che in un dotp con carte limitatissime mi ritrovo sta rimozione strauber?


Uh?



No, dava HP in base alla forza della creatura
Anche perchè è questa che ti da una terra base, scelta da te, tappata