Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers 2012/2013

Cazzate, se avessero voluto evitarlo avrebbero bloccato a 2 deck e fine.

Invece lo hanno fatto a pagamento (che è p2win in una certa qual misura fra parentesi) che è una cosa ben diversa.

La cosa che mi fa incazzare, come nel caso di warhammer, è che sti qua hanno tra le mani un macello di roba per fare cose fiche ma sono così avidi? ristretti mentalmente? non so? Che devono sempre fare ste robe da barboni e fare ste figure meschine.

Per aggiungere il controllo delle terre ci hanno messo almeno quattro edizioni, e la gente è talmente in sindrome di stockloma da essere contenta (ooo che feature figa che hanno aggiunto, come sono bravi) invece di pensare "era anche ora".
Per chi compra la versione pc/ipad/android danno in omaggio un codice per ritirare in negozio una Scavenging Ooze

http://www.wizards.com/Magic/Magazine/Article.aspx?x=mtg/daily/arcana/1248

Se qualcuno non è interessato alla carta, piuttosto che lasciarla al negoziante, mi può piemmare il codice?

Non vi nascondo che è una carta che al momento vale 8-9 € per cui potreste anche rivenderla per conto vostro e ripagarvi il gioco.

Non voglio specularci sopra, semplicemente gioco Legacy dal vivo e mi piacerebbe avere un playset (4x).
Conta su di me

Anzi, se vuoi per 10 euro, ti dono anche tutte le carte che mi sono rimaste e che non uso più
Mino

ti piemmo.
non ho capito il discorso dei mazzi/slot


Dal link sembra che ti diano anche 3 Pack di carte o ho capito male?

Cmq il codice è da stampare?

Need MOAR info please.
Non ci ho capito un cazzo nemmeno io
Anche perchè nell'articolo non parla nè di carte fisiche nè di booster da ritirare in negozio, boh

Comunque, QUANTO CAZZO E' SGRAVATA QUELLA CARTA CHE TI DANNO?

Ai tempi con 1 mana X e 1 verde ci mettevi giù un 2/2 senza abilità.

GG wizard.


C'è una modalità di gioco, chiamata draft, per cui tu "sbusti" delle buste casuali e ti fa un mazzo "random" da giocare contro il pc e/o in multiplayer.

Nel gioco "base" ci sono due slot di questi mazzi sbloccabili con una campagna, ma se vuoi pagando un x puoi aggiungere slot e buste.

Il che andrebbe anche bene, se non fosse che essendo anche multi dopo i classici maniaci dell'acquisto compulsivo spenderanno i miliardi per avere un mazzo sgravo e tu te li ritroverai contro in multi col tuo prefatto di merda.


*

Un carta tipo i "Giaguari del salcazzo" o "Le scimmie lanciamerda" mi pare costassero 1X1V e 2/2 semplicissimo.

L'abilità è di uno sgravo mostruoso.
Sicuro che sia anche multi la modalita' draft?
Mi viene il dubbio che se giocabile in sp, sia giocabile anche offline e quindi sia cheattabile. Boh


Da quello che ho capito: ti arriva una mail con un codice, vai in un negozio autorizzato con il codice e ritiri questa bustina con 5 carte fuffe e la melma.


Ai tempi con 1 mana X e 1 blu ci mettevi giù un Timewalk




o con 2B un sinkhole
e' gia' uscito su play store come f2p e la parte free comprende 3 mazzi base, 5 carte da sbloccare e una campagna single player, tutto il resto tramite acquisti in-app :V

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.stainlessgames.D14

volevo prenderlo su tablet, ma penso mi convenga prendere quello per pc mo lo provo comunque


Si scrive BB lammo, 2B vuol dire 2 incolori 1 nero


Cmq la ooze non è sgravatissima, c'è di peggio Nel suo mazzo però è forte.

Guardatevi il Deathrite Shaman se volete vedere na carta IMBARAZZANTE
la versione full costa 7,71€ su Google play se qualcuno fosse interessato


merda
non resisto..
Quello per pc lo sbloccano domani.
E hanno aggiunto una ricompensa per i preorder, ovvero lo sblocco immediato del mazzo rosso.


Si, ma sti coglioni non fanno partire il pre-load su Steam

Cmq, dovendo scegliere, consiglio a tutti la versione PC, che dovrebbe avere la player-base più numerosa e capace a giocare