Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers 2012/2013



lo abbiamo pensato tutti
Di Hex si parla gia' da qualche parte? Mi sembra la cosa piu' vicina a mtg che abbia visto, dopo elements di zanzarino.
Hex.
Un gioco di carte mescolato ad un mmo

Preferirei tagliarmi una mano.

Io amo quest'incarnazione di magic per un semplice motivo: mi permette di giocare al miglior gioco di carte senza dovermi sbattere a cercare 40 carte in un database di 5903485093459034milioni di miliardi di carte.


Idem.

Infatti per me l'unico modo "sensato" di giocare a magic ormai sarebbe usare sempre e solo mazzi T2, in cui bene o male devi conoscere 3 espansioni e 1 set base e morta lì

Qualsiasi altro modo è troppo dispendioso di tempo e soldi per avere la mia considerazione
A beh son gusti, a me il deck building piace molto.
Il contorno mmo ammetto che promette male, ma li gameplay e' spiccicato a magic. Se evitano di rompere troppo i coglioni con stronzatine mangia tempo, potrebbe anche essere una valida alternativa.
Poi non e' che mi sia informato troppo, ho solo visto un video e cercavo thread di approfondimenti antipigro.


Devi comprare bustine di carte finte per soldi veri.

Serve altro?
a me piaceva questo

almeno ti facevi il mazzo a casaccio man mano che andavi avanti e giocavi tipo con 5 pf

ne parlavo con altri in skype, a me piacerebbe un game dove fai cooperative ma senza mazzi prefatti o da prendere tutti uguali, ma nemmeno li a perderci le ore a farsi mazzi. roba che trovi le carte e amen


Ci avrò giocato un miliardo di ore a quello
Fantastico

In *teoria* per quello che cerchi potrebbero andar bene i LCG cooperativi della Fantasy Flight Games (signore degli anelli/hobbit)


Aaaaahhh!!!

Quante ore ci ho buttato, con i Dungeon dove potevi droppare le carte rare!!!
Shandalar
Ha fatto la storia, peccato fosse buggatissimo


Be si'. E' chiaro che se mi chiedono 10 euro per 15carte(non ricordo piu' come funzionava in mtg) quasi sempre tutte pessime, li mando a fare in culo.
Se invece con 10 euro mi posso fare un mazzo competitivo decente amen. Pago per divertirmi non mi sembra una novita' questa.
Meglio del buttar soldi su vestitini di dota2.

Poi ecco magari di buono ha il coop, visto che lo chiamano mmo. Boh
Ma si e mai fatto una buona discussione su i vari giochini mangiasoldi che girano per pc e cellulari?? Ce ne sono alcuni assurdi quanto costo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


+ che altro + andavi avanti nella storia più perdevi pf e dovevi comunque terminarla altrimenti ti dava il loss..
Pare che per la prima volta nella serie, sia data la possibilità di scegliere in maniera totalmente autonoma la quantità di terre nel mazzo


Ma prima non si poteva?

Cmq io a magic ci gioco con gli amici su Octgn e sono felice Niente mazzetti da nabbi, database di tutte le carte, e poi è 10 volte più veloce (giocando con amici su skype metà delle robe non le "fai" nel programma, le dichiari e basta a voce)


No
erano settate automaticamente in base al numero di carte non terra che decidevi di inserire nel mazzo. Tieni in mente che questo Dotp è stato inizialmente pensato come un modo per poter entrare facilmente nel mondo di magic, quindi la possibilità di decidere il numero di terre nel mazzo era forse vista come troppo "complessa"

Ovviamente era una feature richiesta sin dal prima versione (2010 mi pare), perchè cmq alla fine a Dotp ci gioca anche un buon numero di gente che conosce più o meno bene Magic e sa come costruirsi un mazzo decente con le carte a disposizione


le terre!
gia' preordinato
Si ma sticazzi, hai due "free slot" e gli altri te li devi pagare.

Ma che si attacchino a sto grandissimo cazzo.
Per evitare che le brutte persone continuino a creare mazzi fino a pescarne uno powa con cui mostrare quanto e' lungo il loro e-penis online.
Se vuoi farlo paghi e mi sembra corretto.

Due bastano ed avanzano.
Io probabilmente non usero' manco il secondo slot