Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers 2012/2013

Dovrebbe essere una nuova modalità (come l'anno scorso c'era la modalità planechase e due anni fa un altra che non ricordo) in cui a quanto ho capito hai una limitata possibilità di costruire mazzi "liberi", tramite queste bustine (che ovviamente contengono cmq solo carte già presenti nei mazzi standard). Non ne so molto di più.

Io lo prenderò, perchè cmq nei due precedenti ci ho buttato molte ore e per quanto mi riguarda questa è la modalità che preferisco per giocare a magic, senza dovermi studiare miliardi di carte / combo, ma solo un limitato sottoinsieme

Detto ciò spero che abbiano risolto i bug cronici che affligono questa serie, ma per qualche motivo ne dubito...
Sarebbe anche carino avere, all'interno del gioco stesso, qualche modalità di supporto a tornei o cmq a partite più organizzate, ma pure li credo non abbiano fatto molto
Solo tablet o anche cellulare ?
spero solo tablet o addio produttività
Preordinato

Quelli vecchi li ho giocati poco solo tramite amici che avevano già sbloccato tutto, sto giro voglio fare tutto da me

Se sta storia delle "bustine" viene fuori una specie di torneo draft godo

Kat999 laziale
Draft
infatti se fanno una modalita' draft fatta bene (anche fosse in modalita' t2 con set base + 3 set espansione) e' la volta buona che non mi stacco piu'
vaffanculo

Preordinato.



Te lo farò rimangiare su Dotp2014
Post sul forum ufficiale riguardo la modalità sealed:



Ok , mi licenziano tempo 1 settimana
Il problema è che purtroppo tutte le varie versioni avranno il multiplayer separato. Mi ricordo che l'anno scorso la gente si lamentava della mancanza di giocatori su ipad, e dell'incapacità degli stessi


a me basta che risolvano i problemi di quella per pc..
su tutte e due le versioni precedenti era uno strazio!


meh


come ho scritto nel post precedente...aspetta e spera...


Sempre meglio delle due modalita' alternative che non giocava nessuno.
Anche se Archenemy e Planechase erano entrambe fighe


ogni anno promettono roba INCREDIBILE, ogni anno io ci casco comprandolo.

il primo l'ho giocato fino alla nausea.
il secondo l'ho saltato a piè pari. (per fortuna)
il terzo mi aveva subito stufato.

:\
Sono ottimi solitari i magic per pc.
Il multy e' sempre stato un grosso fail... ma devo aver fatto tipo 10 partite in multy indi la cosa mi tocca pochissimo.


Mah, io li gioco solo per multy invece. In single annoia presto, l'IA è passabile, ma al livello di difficoltà superiore l'unico modo che ha per essere una sfida per un giocatore un minimo decente, è quello di cittare palesemente.


pero va detto che, anche se è sbilanciatissimo, giocare in 2 vs 2 con un amico in multi è molto molto divertente (io almeno è come ho usato il gioco di piu dopo aver sbloccato un po di carte)
pero la ricerca dei match era cosi frustrante che non vi dico..non credo di aver mai dovuto far cosi tanti alt F4 per gioco bloccato come li..
su xbla da quanto ricordavo la ricerca di partite non era frustante e parecchi nella mia lista amici ci giocavano. Ammetto di non averci giocato abbastanza eh. Non avendolo avuto su pc, come mai dite che il multi è un fail? Solo per la ricerca di avversari?