Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers 2012/2013



E' il mio preferito
Ma bisogna saperlo giocare un minimo, non credo sia il più adatto per chi ha appena iniziato
Non ho il 2013, vado a vedere incuriosito il blu Tarland.
Immaginando l'assenza di mazzi particolarmente veloci, il fatto che abbiano dato il Time Warp e il Panoptic Mirror è abbastanza stupido. Per chi ci gioca contro


Esatto, ma 2-3 mazzi veloci ci stanno e lo mettono in difficoltà (tipo quello goblin, che probabilmente è il più forte del gioco in generale)

Di Panoptic Mirror ce ne sono solo 2, quindi non è una combo che esce sempre. Ma cmq si è un ottimo mazzo
Quello blu è scandaloso, sembra di guardare una partita a solitario, solo che se lui vince tu hai perso.
Da quando i mazzi mono blu sono stati "divertenti" ?
Sono da sempre mazzi controllo, spezzagioco, combo, di quelli che quando l'amico arrivava tutto contento tu la davi vinta a tavolino fino a quando non decideva di cambiare mazzo.


Vero, è "divertente" farli e umiliare la gente qualche volta, ma per il resto sono sempre stato una rottura di cazzo averli contro.
Il blu come supporto ad un altro colore può diventare divertente

Ricordo ancora il "mazzo artefatti" di un amico, con tutta quella merda di darksteel e il blu a fare da base, in cui al 2° turno aveva già giocato un tinker (chissà com'è che l'han bannato) e buttava giù il Colosso di Darksteel caccapupù


a me son risultati sempre divertenti i mazzo controllo

blu, nero/blu, blu/bianco o nero/bianco erano i miei mazzi preferiti

in assoluto amavo lo psychatog
Bah, magic e' Creature.
Piu' sono grosse, meglio e'!



Alla fine sono quelli con più interazione nel gioco, meglio i blu controllo che i mazzi che aspettando la combo (tipo ad nauseam/tendrils).


ti dirò, ho giocato anche nero/verde
non era male, ma quel briciolo di controllo mi piaceva sempre avercelo
up nuova versione Magic 2014 — Duels of the Planeswalkers in Pre-Purchase, esce il 26 giugno


There are a number of cool new things in Magic 2014 this time around, including:

-Android: It will be available on Android tablet for the first time ever via Amazon App Store and Google Play. It will feature ad-hoc multiplayer at launch and we will continue to examine online multiplayer options for a future update. Magic 2014 will continue supporting XBox, Playstation, PC, and iPad as well.

-New Play Mode: We're not revealing what it is yet, but we've added another great way to play Magic!

-Ten New Decks: More decks to unlock and battle online with!

-More Encounters and More Challenges
questo mi sa lo prendo su tablet android


Carico la PP e preordino


anche io sono tentato ma aspetto un attimo per vedere se si riesce a risparmiare qualcosa. Sicuramente non lo prendo su xbla


andra' in sconto ma non subito.
Il ciclo "vitale" dei giochi di magic e' chiaro

-prezzo di lancio aggressivo
-1/2 espansioni + 1/2 deck pack
-key per sbloccare subito i mazzi+key per le foil

Sconti ciclici (quando esce la prima espansione scontano il base e via discorrendo)

10e e' un prezzo onesto, un starter deck di magic -quello reale- probabilmente costa di piu' e offre di sicuro molto meno

Poi questo giro ci permettono pure di costruire i deck con le bustine
si si certo 10€ per questo gioco che sicuramente ci passerò parecchie ore sono niente, ma ad esempio non vorrei che domani esca a 7€ su gmg facendomi rimanere (per la fretta nel preordinare su steam) così -->


I precedenti sono sempre e solo usciti su steam-store
Niente negozi piu' o meno "leciti" (gmg, gfly, gg.go, GG o onlinekeystore/g2play)
Spiega la cosa dei deck e le bustine please.
ma quindi i mazzi non li fai tu? come funziona? a me piaceva un vecchio giochillo che aveva il single player che giravi a casacci in una mappa a "zone" e trovavi enemy e pian piano ti facevi un mazzo


in quelli prima di questo no..avevi dei mazzi prestabiliti con X carte che poi dovevi gestirti..

in questo in effetti non capisco come entrino le bustine..
idee?