Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers 2012/2013





ci sto giocando ora sul galaxy note 2

bellissimo, e' come quello della ps3. Solo che mi dice che per acquistarlo devo loggarmi su G+ . Cioe' ?


Ma sto draft mode fa fare il multiplayer solo fra altri draft o assieme agli altri?


A quanto avevo letto, giochi solo con gli altri sealed deck.
Ma non prenderlo per certo
L ho messo a scaricare su iPad, se fa schifo ditelo che lo casso
preso e sto giocando su S4.
Bello bello bello.
Ovviamente ho preso anche quello per steam
riuppo la domanda fatta qualche pagina, qualcuno aveva accennato a dei problemi (magic 2013) con il multiplayer della versione su pc, si può sapere a cosa fosse riferito? Al numero dei player?

Poi si può sapere se (riferendoci sempre alla versione 2013) su quale piattaforma è stata più giocata il multi?



l'ho scritto pochi post fa, la piattaforma migliore per giocare dovrebbe essere quella PC sia per numero di players, che per skill (o almeno questa è l'idea che si ha leggendo il forum ufficiale).

Per quanto riguarda i problemi, sono dei bug cronici che affliggono tutte le versioni, nn solo quella PC: matchmaking fatto un po a cazzo di cane (su PC c'è una sorta di server browser cmq), difficoltà a joinare le partite, partite che ogni tanto si buggano e tocca riavviare, roba così. Cose fastidiose, ma che non capitano così di frequente da rendere il gioco frustrante da giocare imo
Ma alla fine che carte ci sono? C'è na lista o qualcosa del genere? A che espansione arriva?
Qui c'e' la lista dei mazzi e delle carte del sealed

Comunque il sealed per ora e' carino, ma la modalità single player finisce subito, sono 4/5 scontri che il mio nero/bianco ha rullato

Comunque se volete resettare i mazzi sealed basta cancellare i dati (su android) il problema e' che perdete TUTTI i progressi, pero' magari uno puo' fare solo sealed finche' non trova le carte che vuole
Ma quindi confermi che il multy sealed è solo fra altri sealed?


per android si
Ottimo danke
che palle non fa pre-loadare

Ma se non ricordo male su steam avevano messo un servizio che se lascio il client accesso a casa, poi posso far partire il download via web? O sbaglio?


Grazie!

L'unico mazzo che mi piace è il monoblack, un mazzo zombie che ha addirittura delle belle carte! (e delle carte insensate tipo il nightmare, cazzo ci fa un nightmare in un mazzo zombie, boh)

Cmq come al solito son mazzetti base, molte creature, qualche spell "tipica" del colore e vai pedalare.

Voglio giocare il mio junk rites


Si i mazzi hanno sempre avuto un loro tema, ma poi ci piazzono anche delle carte così un po a cazzo. Cmq se vuoi costruirti i tuoi deck, questo non è il magic che fa per te Nemo, sorry

...se lo prendi però qualche partitina su Steam ce la facciamo, c'è anche Donnola


Ma piuttosto installati Octgn, e giochiamo come veri uomini
ok ho appena scoperto che la versione android non ha il multiplayer online, ma solo locale tramite accoppiamento blueetooth


cockatrice >


Cmq sull'S4 porta la CPU a palla.
Dopo 30 minuti il cell scaldava stile fornello