Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers 2012/2013

sì ma con 300 € in T1.5 più che un green stompy senza tarmo o red burn che fai ?
Io con meno di 50 euri mi son fatto un mazzo goblin spaccaculi formato modern. Il problema principale per i nuovi players è conoscere il metagame. Io con i miei goblin me ne sbatto un pochino del meta, tanto devo solo calarli e attaccare come se non ci fosse un domani
Peasant Magic vince su tutto
http://cockatrice.de/

è la soluzione per tutti
Che palle che siete
siamo delle merde ... cmq ripeto il fattore soldi e' relativo ... e' piu' lo sbatti che ci gira attorno che mi fa' desistere


Sarà anche relativo ma io il mio fumettaro non l'ho visto tanto contento quando il suo mazzo t2 con 4 jace (na roba che gli sarà costata 1000/1500 euro di mazzo) è stato bannato ( jace intendo)

Personalmente comunque il problema più grosso di magic è che quando diventa troppo "Professionistico" è una palla, le partite fatte fra amici appena inizi a giocare sono molto più divertenti. E' questo senza nominare la generale popolazione di bastardi e truffatori che se possono trovare un modo di incularti nello scambio di carte lo trovano


quoto il problema e' che cmq alla fine entri in fissa nel farti un mazzo " pro " ed i soldi ti partono


A meno che entri in fissa per il formato limited...nel qual caso ti escono cmq i soldi a ogni torneino che fai
Soldi che partono everywhere

pensa un po', io invece ho goduto come un porco
Caw Blade di merda


capirai poi la wizard e' peggio della ea
il limited (draft e sealed) è il miglior modo x iniziare / reimparare regole e a giocare un minimo decentemente.

inoltre lo reputo un formato molto vario e divertente, visto che cambia mediamente ogni 3 mesi.

vedendovi in scimmia, vi ricordo che questo weekend esce M13, se volete andare a fare l'evento di pre-release (formato sealed)
Il mind sculptor:

Legale in Vintage (Tipo 1)
Legale in Legacy (Tipo 1.5)

Bandita in Esteso (Tipo 1.x)
Legale in Classic (MTGO)
Legale in Commander

Bandita in Modern

Bandita in Modern è pesantissimo
parlando del gioco.... il mazzo goblin è un dito al culo.
Riesco a batterlo solo con i mazzi che buttano giu ciccioni o tante creaturine
I mazzi goblin son sempre stati fastidiosissimi.
Ma i peggiori erano quelli tritoni >_<

Ovviamente creati ad arte con MWS

P.S.
Mi piace l'idea del mazzo peone... credo costerebbero piu' le bustine protettive del mazzo stesso


Contro il mazzo goblin, lo spara rosso è una vittoria quasi assicurata

E cmq è forte contro quasi tutti i deck, tranne i due monoverdi
ho un amico che gioca quasi solo goblin ed è tipo top 70 in 1on1


Così non c'è gusto! Io me ne sbatto le palle, gioco un po' tutti i deck anche solo per sbloccarli.
Qualcuno di voi ha preso la carta Avatar di Serra al negozio?