Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers 2012/2013

Sbaglio o l'encounter "in to the mine" e' fatto apposta per far sbloccare le carte?


Io uso quello che tira gli stregoni che se tappi fanno 1 danno. Mo provo quello che dici tu.
L'avversario ti cala le miniere ululanti... e ti fa pescare 2-3-4-5 carte a turno.
E come difesa ha solo i muri volanti inutili e le contromagie che ti fanno spendere +3 mana....


Ora provo
per sbloccare il mazzo della tipa elfa co le creature a catena ho fatto quello dei tizi di fuoco 1/1 che tappano e fanno un danno perchè
con tutte le cose che ha "cerca una creatura"
mi prendevo l'elfo provocatore che deve essere bloccato per forza gli metttevo sopra lo scarabeo +1+1 o l'artefatto e gle li ammazzavo tutti vincendo in 6-7 round.
Ho provato quello che dici tu
Sto usando il mazzo di Liliana ce mi mancano 5 carte da sbloccare, ti dico solo che ho pescato quello che fa 1 danno ogni carta che pesca e lui ora ha 8 miniere ululanti
Situazione insidiosa per lorenzo

Spoiler


Mi immagino le bestemmie
mazzo sgravo. Devono toglierlo
Se è per quello pure l'exalted è sgraverrimo e fastidiosissimo. A conti fatti ci sarà sempre un mazzo tanto forte contro uno quanto scarso verso un altro. Ovviamente considerando il sidedeck completamente sbloccato.
Questo Dopt2013 cmq è il più bilanciato di tutti per il 1v1 (non si può dire lo stesso per il 2v2 però ), ogni mazzo praticamente ha almeno una sua "nemesi" contro cui parte svantaggiato sulla carta. Poi certo ci sono alcuni mazzi complessivamente leggermente più forti di altri, ma in generale il bilanciamento è buono


nah, ho sbagliato a giocare... se mettevo il pennon blade 2 turni prima sulla creatura volante, avevo vinto.
peccato che mi ero già rassegnato e credevo nel pescare il distruggi tutto nel mazzo.
Segnalo che nei giorni scorsi sono usciti i codici promozionali per sbloccare gratuitamente 10 nuove carte per ogni mazzo

1 - FNMDGP
2 - KWPMZW
3 - MWTMJP
4 - WMKFGC
5 - NCTFJN
6 - GDZDJC
7 - HTRNPW
8 - FXGJDW
9 - PCNKGR
10 - GPCRSX

Valgono per qualsiasi piattaforma, li inserite da Player Status -> View Promotional Unlocks -> Enter Code

Enjoy!
Ottime carte, tra l'altro.
E anche alcune foil.

Detesto le foil >_>




*


Katarn io ti lovvo forte forte forte

Quanti schiaffazzi a lorenzo con le carte nuove
Alcune migliorano radicalmente e/o cambiano la meccanica dei mazzi.
Dovevano rilasciarle per tutti automaticamente...
Il mazzo bianco auree ora ha le chiusure...

E il blu di jace la Grindstone =______=

Meh
usata ora la grindstone...
Si ogni mazzo prende praticamente almeno 3-4 carte bomba nuove

Per ora ho provato solo quelle del mononero e vanno che è un piacere