Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers 2012/2013

Cambio un secondo discorso. Il codice promozionale ottenuto con l'acquisto del gioco permette di ottenere una carta promo presso un negozio? E' valido anche in italia?
Nel vecchio 2012 era valido anche in Italia.


Esatto.
Il bello di questo giochino è che ti danno un pò di mazzi già costruiti ed impari a giocarli.
alcuni mazzi nel 2012 (in questo ancora non ho sbloccato molto) avevano due tipi di gioco in base alle carte che mettevi.
Certo non è magic! ... Ma io grazie a stò giochino, martedi sono andato ad un draft di avacyn e sono arrivato con un onestissimo quarto posto dopo 6 anni che non prendevo una carta in mano.
Questo molto grazie al giochino che mi ha rinfrescato la memoria e mi ha permesso di ricordarmi i piccoli trucchetti che mi ero dimenticato!

Insomma è un bel passatempo ed impari a giocare a magic!

Costruire i mazzi è già qualcosa che non tutti fanno.


p.s.
se volete giocare online a magic c'è proprio l'altro gioco dove però devi comprarti le bustine a soldi veri e ti puoi costruire il mazzo come vuoi in base alla limitazione del torneo.
La cosa carina è che una volta che finisci una collezione di un'espansione ti mandano a casa tutte le carte vere!


Ecco questo invece è da sconsigliare a priori, andate su magic workstation piuttosto.

Cioè soldi veri per carte digitali e solo se completi la collezzione (vagonate di soldi, per un 70% di carte ciofeca, anche più a seconda dell'espansione) te la mandano a casa (uao che gentili).

Imo da evitare come la peste
quando ho ammazzato la quinta creatura uguale di un mazzo controllato dal computer questa è stata la mai faccia:

Proprio Meggic sto gioco
Sono sfide con mazzi ovviamente cheat!
come il mazzo di nicol bolas che non potrebbe essere giocato nemmeno in t1.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2


Nell'ultimo magic ci sono sfide con mazzi tematici che esulano dalle normali regole delle 4 carte massime.
si che erano sfide era chiaro, se per questo allora le carte che escono non sono random ma sono in un ordine ben definito, ma per questo non è che devono stravolgere il senso del gioco..
Un gioco ha delle regole se ha altre regole allora non è quel gioco.
Ma non gli rispondete che vuole solo fare lo scemino
probabilmente rosica e basta, perchè per completarle ha dovuto abbassare la difficoltà
stallo




lui mi teneva in scacco con questa :


mentre io avevo su una creatura queto: e questa
edit doppio
Si ogni tanto si creano di queste situazioni "particolari"
Ma che cos'è quell'enchant
IL Celestial Mantle è veramente ridicolo, una carta del genere non è buona per un gioco come Dotp.

L'IA è bellissima.
Se aspettate un po' di tempo senza fare nulla sbrocca COMPLETAMENTE.
Fa cose senza senso, infatti ci ho risolto una challenge perchè si è sbagliato a calcolare i danni e non ha difeso dandomela vinta
Io ieri son riuscito a creare una situazione che a parti inverse avrebbe fatto crashare il gioco per via di un loop infinito.

Giocavo col mazzo blu di jace contro l'altro mazzo blu.
Lui aveva nel cimitero i riti di riproduzione (quella sorc che crea una copia di una creatura). e per fortuna altre sorc/istantanei.
Io ho giocato la sfinge (non ricordo il nome) che quando entra fa lanciare una spell dal cimitero dell'avversario a costo 0.

Morale... avevo 20 sfingi in game xD
Quando ci facciamo un paio di partite tra noi del forum?
Io ho finalmente rimediato il mio Jace, Memory Adept - quello vero, in carta e inchiostro



E il mio mazzo Mill sta acquistando una nuova dimensione
Io mi son divertito tantissimo con il mazzo del tizio blu (non jace.)

Ho realizzato solo mentre lo facevo che avevo vinto, avevo il mirror che ci imprimi sopra una stregoneria e la lancia gratis ogni turno... e ci avevo messo dentro la distorsione temporale che ti da un turno extra

Ho giocato da solo.


Chiodazzi che nessuno userebbe mai nei mazzi normali