Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers 2012/2013



*

Minchia che odio.
Ce ne mette sempre più di quante ne metterei io.


si ma parzialmente aggirabile almeno sui mazzi non monocromatici e comunque se le terre sono troppe basta giocare con 61 carte e gg
Si boh, probabilmente non gli costerebbe nulla far decidere al giocatore volendo, ma questo è consguenza del fatto che dopotutto è un gioco pensato per essere magic-noob friendly

Se non altro quest'anno hanno finalmente messo il tap delle terre manuale. Peccato che ci siano solo mazzi mono-colore, almeno per adesso, quindi per il momento è una feature inutile
Ultimamente con quelle vere sto giocando un mazzo extended mill/illusion blu che mi gira alla grande con 3 mana.
60 carte, 18 terre e va che è una meraviglia

Anche se mi mancano un po' di carte (tipo Jace, Memory Adept) per fargli fare il salto di qualità.
e poi capitano quelle partite dove tutte e 18 le terre sono in fondo al mazzo


odio magic
A sto giro aspetto lo sconto.
finita la prima campagna a planeswalker

per ora è come il precedente
Ah se non si fosse capito...preso il 2013
Se volete addarmi su Steam sono Duchsoul
Voi riuscite a giocare in multiplayer? Io è da un po' che provo a invitare un mio amico in una partita ma non funziona
mai tirate così tante bestemmie in una singola partita, manco su dota.
ti odio katarn, con tutto il cuore.


Vai tranquillo, usiamo il fog


VAI TRANQUI! TANTO LO TIRO!
OH WAIT, NON HO MANA!

le bastonate in bocca cazzo.


Everything is under control...oh wait!
Sono un babbeo.


Scusa, ma questo mi ha fatto tornare in mente il post di Rehn Freemark fatto proprio su questo topic, dopo che lo incontrai casualmente in Dopt2012 su x360 . Riporto qua:





mazzo spara
non ti insulto qua o vengo permabannato guarda.
E' uscito il 2013 yeeeeeeeeee
Domanda sul 2013, ma dove si prende il deck che c'era per aver fatto il preorder?
sono 2 mazzi
1 se hai fatto il preorder e 1 se hai anche dotp2012 ma non sono aggiuntivi sono solo già sbloccati con tutto il side
ma veramente vi piaceva 2012 ? io ci ho giocato un po' ma e' molto " meh " come gioco fatti 5/6 partite mi viene veramente a noia ... molto meglio il vecchissimo magic : shandalar
davvero vogliono che vinco minimo 240 partite per finire di sbloccare tutti i side dei mazzi? Stanno scherzando?

Le bestemmie