Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers 2012/2013

Ma mica dico che ci dovrebbero essere mazzi da tipo1 coi power9 che si girano tutte le carte tre volte e ti ammazzano al primo turno, ma già fare una cosa del tipo copiare (magari non 1:1) i mazzi finalisti degli ultimi x tornei di tipo2 renderebbe la cosa più interessante dei soliti mazzetti base che dopo 3 giorni che giochi ti sembran già banali (e figurati cosa sembrano a gente che a magic c'ha giocato per anni e anni).
io che non ho preso il 2012 e che da piccolo giocavo a magic, me lo consigliate?


cosa cambia rispetto al 2011?
se non ci sono gli stessi mazzi magari lo prendo


Praticamente mazzi diversi, qualche bugfix e una modalità nuova che sostituisce l'archenemy. Niente di più che io sappia, ma per me è sufficiente per spenderci sti 8-9 euro
Cmq è vero che i mazzi non saranno il massimo dell'originalità, ma a me va bene anche così. Sinceramente non ho più la voglia di stare dietro a studiarmi migliaia di carte, mazzi, combinazioni diverse ecc. Un gioco immediato, che volendo mi permette di fare partitine veloci, senza perderci dietro troppo tempo. Ah cmq un altra novità di questa edizione è che ogni mazzo avrà mi pare 40 unlock, aumentando di un pochino quindi la personalizzazione dei mazzi rispetto al 2012

Edit: merda ma qua in Europa lo sbloccano il 20 Giugno, non domani
Preso anche io!
ora c'è da capire se possiamo sbloccarlo fra 20m o alle 2 di notte.
preordinato già giorni addietro.
Il 2012 mi ha divertito parecchio e ogni tanto ci gioco ancora!
Ma si possono personalizzare i mazzi?


chiedi a lorenzo

c-c-c-combo breaker!!!!11
Ma si possono personalizzare i mazzi?
Io ho sentito di si. Però ti serve la vpn!


Puoi personalizzarli esclusivamente con le carte sbloccate in quel deck
comprato, ma voglio giocarci ora


stavamo scherzando.
ogni volta che arriva qualcuno in ts fa la stessa domanda e noi rispondiamo.

si sbrigassero ad unloccarlo!
sbloccato gogogogoogoogogogogogoogogog

dovete riavviare steam
In download
600k in download!
Io a 200k

Cmq ogni mazzo ha 40 (o 30, non ho capito ) carte sbloccabili con cui puoi personalizzarlo. Minimo carte 60, max tutte quelle disponibili

Il numero di terre lo decide il gioco.


E questa è una cosa odiosissima