Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers 2012/2013


Aggiunto
Ehi raga,io ho fatto le mie prime partite online( con ottimi risultati!)...però non capisco come si interagisce con l'avversiario....sui comandi dice T o Y x la chat ma nn riesco a chattare -.-

Quantomeno in fase pre-partita farebbe comodo!
In ogni caso vi aggiungo su steam x qualche 1v1 quando c'è la possibilità...2v2 non ho ancora provato..nn avendolo mai giocato live ( 1v1 invece ho giocato molto fino alle mercadian mask mi pare)

ciaps


Scusa se non ti ho risposto l'altra sera, non ero davanti all'xbox, se no una partita l'avrei fatta volentieri!
styx porta sfiga
riproveremo comunque...
vabbè 2 su 4 prima volta non è male, contando che 1) gli altri hanno tirato delle sculate allucinanti e 2) era evidente che si trattava di gente già coordinata.

Non male dai


figurati, ieri ti ho riscritto ma era tardi e sei uscito subito dopo
raga scusate ma torno a chiedere: ma è possibile che non ci sia la minima possibilità di comunicare con il tuo avversario online??

sto facendo molti 1v1 in queste sere ( divertendomi molto ) ma trovo frustrante nn poter parlare MAI col tipo contro cui gioco..manco in fase di scelta mazzi/prepartita!

help

e aggiungetemi se volete fare qualche 1v1! nick: fenork
Ti ho aggiunto fenork...ora il mio obiettivo è di sbloccare tutte le carte del monoverde vincendo online.
Per quanto riguarda la chat, pare proprio che non funzioni...l'unico modo di comunicare è col microfono.
oi raga aggiungetemi se volete.
di norma uso il verde blu, il mono bianco o il mazzo artefatti.

Stasera se qualcuno vuole farsi una partita dovrei essere a casa.
Ecco che spremono altri soldi
Si vabbè, se uno spende soldi per le carte foil online sono un po' cazzi suoi


Ma non capisco, 7€ per un cambiamento estetico (dei bordi delle carte, virtuali)?
E altri 7€ per carte che puoi ottenere semplicemente giocando?

Mi sembra un furto.
Considerando quanto è dura sbloccare online le carte di certi mazzi, non è poi così fuori dal mondo.
Le carte foil virtuali però sono davvero inutili.
vabbe' ma le sblocchi in single player le carte dei mazzi pacco, no?
zzz
Vorrei finire il 3v1, giusto tanto per.
Se qualcuno ha bisogno mi piemmi che ci si organizza
Ho appena scarticato la demo:
1) mi stà sulle palle ch ele carte le peschi da sole, vorrei cliccare io con la mia freccina sul mazzo all'inizio di ogni turno
2) Ma per giocare un instantaneo devo necessariamente fare stop timer altrimenti mi attacco al cazzo?
io ho comprato il mazzo di Chandra, 99 centesimi valgono più del mio fegato visto che per sbloccare UNA carta ho dovuto fare OTTO partite

l'unico mazzo merdoso che mi ha fatto cagare sangue



Uno dei mazzi più forti di tutto il gioco
Basta sapere su cosa usare le rimozioni (ne hai un milione tra spari e 4 danni a muzzo) e sparare tutto il resto diretto.


Guarda io lo odiavo nel primo magic, qua dopo averlo visto usare l'ho preso in mano anche io ed è allucinante da quanto fa male
Consiglio (va be, ormai lo hai comprato), usalo in 2h giant, anche se giochi a caso con un team mate scarso vinci pure bendato