Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers 2012/2013

Coi monorossi non è impossibile vincere...basta avere il culo di cominciare con la mano di dio e l'avversario con la mano di merda...altrimenti son palate sui denti al 99%.


Secondo me è un mazzo equilibrato, certo capita la partita che gira male e non combini niente ma in generale non mi dispiace affatto. E' più semplice da utilizzare del vecchio mazzo artefatti (anche se quello vecchio era più divertente, solito discorso di questa nuova edizione).
Quello che imho avrebbero dovuto evitare era di farlo tricolore perchè il bianco in quel mazzo non c'entra niente, non concettualmente ma proprio a livello pratico.
io il mazzo artefatti l'ho trasformato da un semi-control ad un quasi-aggro togliendo completamente il bianco e tutte le carte piu' costose e sinceramente sembra che giri meglio cosi'


E' comunque un mazzo di legno, come quello rosso coi gobbi in passamontagna, perchè cominci a girare devi aspettare che quell'altro si faccia venire un ictus.
per me bianco e guardiani del bosco una volta sbloccate tutte le carte sono i migliori...parti a razzo subito


infatti ci vuole skill anche nel mulligan
Si ma puoi avere la skill col mulligan e cominciare con la mano di dio, ma se l'avversario inizia, non dico con una buona mano, ma con una mano quasi decente, ti owna a mani basse.
Stessa cosa col monoverde...quando cali i grossi, l'altro se ha un mazzo aggro ti ha già levato minimo 10 punti vita e ha in campo minimo 7 creature.
Up giusto per uno sfogo : il mazzo rossonero dei draghi è la merda allo stato puro...è praticamente impossibile vincere. Devo sbloccare ancora 4 carte e ho calcolato che mi ci andranno non meno di un centinaio di partite online. Se i calcoli sono giusti almeno 4 avversari dovranno quittare prima della fine, consentendomi di sbloccare una carta, altrimenti non ci sono cazzi.
Eh per l'1v1 non è certo il mazzo più pratico da usare, io comunque ci ho vinto discretamente. La bestia nera per me rimane il mazzo vampiri, quando me lo trovo contro mi buttano fuori in 3 turni, quando lo uso io palude-palude-palude-palude
beh, è da 15 anni che non gioco a magic e ho da poco iniziato il multi, col mono rosso unquenchable fire penso di non aver mai perso, con piu di dieci partite fatte.
meno male che era impossibile vincere, a me sembra impossibile perdere.


Il mazzo vampiri è indubbiamente uno dei più forti, ma con il mono blu o il verde blu lo batti easy...anche col mono bianco se gira bene.




I monorossi non sono il massimo, ma in confronto al mazzo draghi-goblin sono sicuramente più versatili...almeno per 1 vs 1...


Senz'altro, l'achivement piu difficile del gioco e' quello di vincere una partita con quel mazzo di merda contro l'AI.
Credo di averci messo 2 ore..
Il rosso-nero draghi trasformatelo in mono-rosso. Diventa MOLTO più forte
battuto da un'unica carta, sword of war and peace
Alla fine sono riuscito a sbloccare tutte le carte addizionali del mazzo draghi...un quit, una partita vinta non si sa come contro il mazzo artefatti, e una partita vinta non si sa come contro il monobianco...fortunatamente mi ha sbloccato 2 carte per volta...
Il prossimo scoglio sarà sbloccare le carte del monoverde.


Al mazzo draghi togli tutte le carte nere e riprovalo non è male
Qualcuno che abbia voglia di provare a fare 2vs2 un minimo seriamente ?

Richiesto:
1) Almeno 2-3 mazzi fullsbloccati da 60 carte, preferibilmente monobianco-mononero-monorosso di Chandra
2) Skype
3) Possibilmente un minimo di esperienza a Magic, se lo giocate in real ancora meglio
4) Non più di 1-2 sere a settimana, d'altra parte siamo a Luglio

for fun eh, non c'è un cazzo di niente da vincere perchè di giocare multy random mi sono un po' stufato


Io ci starei pure, ma ce l'ho per xbox



ma grazie per l'up
io ma non ho la possibilità di skype
ma giocavo IRL dalla 3 edizione prima ancora delle ice age quindi con una buona intesa potremmo provare...

Tutti i mazzi sbloccati e li so giocare tutti