Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers 2012/2013


Con i miei amici oramai si dice direttamente:
"o ma guarda quella creatura !, ci sdegnamo ?"
"si si sdegnatissimi proprio"
va be ma quando metti in gioco il fire servant, loro non hanno rimozioni e il turno dopo partono 40 danni così in simpatia?
Anche io seguace del monorosso di Chandra, mazzo preferito insieme al monobiaco



Penso di avere avuto una piccola parte in tutto ciò
Sì tu mi hai fatto passare dalla fase "chi usa quel mazzo è una merda, io non lo userò MAI " alla fase "va be sticazzi se lo usa lui lo uso anche io"


Credo tu possa giocarlo anche senza fermare il tempo, se sei velocissimo.
fatto qualche partita ... finita la campagna normale con il mazzo vampiri , cmq alcuni mazzi hanno carte che non stanno ne in cielo ne in terra non ditemi che adesso ci sono carte cosi' in circolazione perche' sono da , cmq mi lamento anche io per come viene gestita la pila ... per dire il giochetto vecchio di 15 anni ( magic shandalar e' una spanna sopra )
solo una spanna?shandalar è ancora una montagna sopra


per dire , adesso quasi quasi lo ricerco e lo reistallo ... senza contare che i mazzi qui li hanno fatti propio con il culo posso capire che far un gioco di magic con tutte le carte e' un eresia ( senza contare che dopo non ci lucrano abbastanza ) ma almeno fare che hai tutte le carte di un espansione disponibili per fare un mazzo non dei mazzi osceni precostruiti dove ci puoi mettere in piu' si e no 10 carte oscene , poi alcuni mazzi girano propio di merda , giocando a sta porcata un po' di nostaglia mi e' ripresa pero' ...
Non date mai il mazzo rosso spari al vostro compagno guidato dall'AI.
Non lo sanno usare.
Il computer è un leso dimmerda, fa la collezione dei martelli senza usarli, spara alla minchia e usa i colpi da 4 danni su creature useless 1/2 solo perchè gli gira.
Al boss gli mancavano una 10 di hp, il coglione dimmerda aveva 4, ben 4 spari assortiti, di cui 3 martelli e uno sdegno.
Bene siamo morti tutti perchè la testa di merda piuttosto che sparare a lui saltava il turno perchè non c'erano creature su cui sprecare i martelli.




io ci ho giocato un match con un rosso spari non mi sembri andava poi' cosi' merda , cmq ripeto e' un gioco di merda
Non ho trovato altri thread a riguardo, ma nessuno gioca su OCTGN?
Lo sto provando in questi giorni ed è fantastico, unica pecca è che ci sono poche persone


Credo che la stragrande maggioranza della gente giochi su mws.
vabbè ma se giocate con l'ai...
Boh vabbe io sono su octgn ^^, se qualcuno si stanca dell'AI e vuole farsi qualche partita t2 io ci sono


questo perchè nel tuo caso era l'AI che si lamentava di avere un compagno incapace


no poi ho nastro ragequittato perche' le partite dopo erano degli incompetenti assurdi ... cmq ripeto carte completamente a caso ... spero che sta robba non sia live perche' sarebbe da
Aiuto
Mi hanno appena regalato questo duels of planewalkers 2012. Ok, tutto bello etc (a parte che già dall'inizio i filmati flickerano abbestia, boh). Soltanto che non riesco a giocarci Quando inizio una partita, è come se il mouse puntasse sempre a sinistra. Se cerco di scegliere una carta, questa continua a ballonzolare e risulta impossibile selezionarla, non riesco nemmeno a zoomarci sopra per vederla
Vi prego, ditemi che c'è un modo per sistemare sto bug, porcocazzo ho giocato un cifro col duel of planewalkers vecchio e mai un problema, possibile che con questo nuovo faccia così?
E uscita l'espansione.
3 mazzi nuovi e 4 carte nuove per ogni mazzo vecchio.
ma dove? su steam non la vedo per pc
http://store.steampowered.com/app/49473/

comunque stamattinta prima di lavorare ho sbloccato i 3 mazzi nuovi, ma sembravano un pò scarsini. Li ho battuti tutti e tre a difficoltà planeswalker con il mazzo verde blu.