Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers 2012/2013

Mi butti un link per la preview?

Io sto giocando con il mono blu, non è malvagio pero' l'avere troppe carte in 1x mi fa esplodere il fegato.
http://www.toptiertactics.com/2011/06/mtg-duels-of-the-planeswalkers-2012-first-dlc-list-leaked/


Io spero che non siano quelle sinceramente, alcuni mazzi hanno delle carte sgravate, altri no...si richia seriamente di rompere l'equilibrio tra i mazzi che tutto sommato non è male


Per quanto riguarda i tre mazzi da sbloccare quasi sicuramente sono quelli, perché sono già nei file del gioco.

Ma le carte in più da sbloccare per i mazzi già esistenti non sono altro che le carte in più presenti nell'altra campagna, non è detto che poi saranno quelle che verranno effettivamente aggiunte e come ho scritto sopra spero di no

Edit: o meglio rileggendomi le carte, alla fine son tutte forti, alcune però più forti di altre...andatevi a leggere cosa fanno sul gathererr nzomma ci son delle robe troppo sgravate: il già citato Mass Polymorph, Bribery o Cultural Exchange del mazzo blu, Insurrection del mazzo rosso, ecc. ecc.
Non so quanto ne guadagnerebbe il gioco con ste carte...
Grazie.
Ho guardato un po' il mononero scartacarte, mi piace abbastanza, ci sono delle carte rotfl pero' limate quelle dovrebbe venire un bel mazzo.



Ma è per caso una versione potenziata del Polymorph che c'è già ora nel mazzo dei sirenetti? Perchè grazie a quella carta ho assistito ad alcuni dei ragequit più pesanti della storia di internet tipo quello che lo casta sul 6/6 travolgere nemico, solo per vederlo sostituito tipo da un 8/8 volante shroud lifelink e chi più ne ha chi ne metta
O peggio ancora quello che casta polymorph sull'1/1 (magari con qualche abilità utile) del compagno di squadra per sostituirglielo con uno 0/1 o con un muro
Sì è la versione potenziata, te lo fa su tutte le tue se non erro.
Violentissimo
Ma hanno fatto uscire l'equivalente della Wrath of God, ma spell nera
E' il meno che hanno fatto uscire


Damnation è sempre esistita...se è per questo wrath of god è stata pure rifatta nelle espansioni recenti :day of judgement, sempre bianca stesso costo di mana.


Bhè ma Polymorph in quel mazzo infatti ha più senso in combo con le tue creature meno forti (o i saprolingi 1/1 che vengono dalla mutazione eterea) che non sulle creatureavversarie...e i si il Mass Polymorph mi pare che targhetti fino a 5 creature bersaglio


Sì ma quella merdina le fa pure rigenerare, Final Judgment resta la mia preferita

Colosso di Darksteel? Ripensaci!
Forgia di Darksteel + Traliccio di Micosinti? Bella questa! No.
Hexproof/Shroud? Machittemanna



Sì non lo metto in dubbio, ma io non gioco da tempo immemorabile
Ancora non ho capito perchè le carte sbloccate te le ficca d'ufficio nel mazzo...ma non era meglio metterle tipo in una sideboard e poi me le scelgo io quali inserire nel mazzo, magari sostituendo le carte più stupide? bah...
Senza accorgermene mi son trovato mazzi da 80 carte... poi le carte che si sbloccano vincendo partite online te le ritrovi nel mazzo senza manco sapere quali sono, almeno quelle che si sbloccano in single te le fa vedere a fine match...boh.
l'ho preso anche io, nonostante mi fossi promesso di non farlo

per ora mi sto divertendo con il mazzo vampiro che mi da belle soddisfazioni
Ho cominciato a giocarci online, se mi vedete in giro o volete addarmi su steam, nick : M4gn3t0



fatto
Ieri mentre giocavo un 2h-giant con un amico ci è uscita una combo lollosa. Io con il mazzo spara, lui col mazzo vampiri. I nostri avversari con macchinazioni e monoblu e calano 3-4 di quegli artefatti che ti fanno guadagnare punti vita.

Il mazzo vampiri del mio amico invece cala un vampiro 4/4 con legame vitale e lo equipaggia con l'equipaggiamento che gli mette +2/+2 per ogni creatura morta. Finisce che io tra spari vari e piroclasma ammazzo un botto di creature e quel vampiro diventa un 24/24...con legame vitale La partita è finita con noi che avevamo 89 punti vita, perchè loro intanto ne avevano guadagnati un bel po con gli artefatti
e con l'ultimo attacco sarebbero potuto arrivari a più di 100 se non avessero rage-quittato prima della fine


Sicuro? non mi è arrivata nessuna notifica.


Tu la devi veramente smettere col mazzo rosso