Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers 2012/2013

Se intendi mazzi come il vecchio blu no, il blu attuale ha un po' di counter ma niente di che (e comunque per come è concepito sinceramente mi sembra molto ma molto più incentrato sul giocare creature veloci).
Infatti a me spiace sta cosa che per bilanciare i mazzi abbiano sostanzialmente tolto tutte le peculiarità e li abbiano resi molto simili l'uno all'altro, a me il vecchio blu piaceva, però oggettivamente era quasi ingiocabile. Imho dovevano semplicemente dare la possibilità a chi ha anche il vecchio gioco di usare i mazzi precedenti, esclusi magari quelli che sono stati rimessi con piccole varianti (vampiri, bianco-equip, elfi)
dlc 1 torna un mazzo scarto

oltre al rosso-blu e ad un bianco verde
Comunque sarà una cazzata immane mettere un mazzo scarta con quasi tutti quelli di ora concentrati sull'ammazzarti con le creature, altro che isiwin


non è detto. Dipende da quanto controllo gli dai.
Non considerare i mazzi scarta da torneo perfetti
L'unica cosa da fare è aspettare e vedere, allora


Ho capito, peccato.
Provo a sistemare illusioni eventualmente.

Certo che almeno la possibilità di decidere numero di terre e di carte fino al max4

Immagino che sia per bilanciare tutto pero'. Quindi va bene.
Provate a giocare il vendetta da soli per vedere quanto è demente il pc amico che attacca coi mostri 0/4 non pompabili per il gusto di attaccare e se stà per tirare la calza non usa le sue creature per bloccare e provare almeno ad ammazzare qualcosa all'avversario.


Vabbè ma qualcuno ha davvero acquistato questo gioco per giocare contro il computer?
Che due coglioni però doversi fare tutta la campagna per sbloccare le carte




Vabbè ma quella davvero tempo una giornata e te la fai, al limite puoi anche mettere la difficoltà al minimo e non oso neanche immaginare qualli cappellate combini la IA


Ma solo a me l'IA mi fa delle combo assurde tipo quelle delle challanges?
Tipo uno ha iniziato al primo turno a calare 1 cosa 1 mox un altra cosa poi tira una spell e giu al primo turno mi trovo l'11-11 indistruttibiledicristo.

O quello con le carte che "rivela 4 carte mettile nell'ordine che vuoi" poi gioca un altra carta evoca un mostro che se la prima carta del mazzo è un cristo (e se l'e' messa prima) allora raddoppia i pani e i pesci e esplodi tutto e scarta una carta. Allora scarta la carta della Croce che aveva in mano e in tutto sto macello alla fine c'è la Passione.
Karn


è finita 24 a -114
ma che cazz com'è possibile?


quello è l'ultimo

ho dovuto mettere difficoltà bassa perchè al lvl massimo non riuscivo a batterlo, calava di tutto dopo tipo 3 turni


Ha usato sopraffare (overrun), nota la carta nel cimitero

edit: 2 sopraffare probabilmente
C'è da dire che era in modalità mago perché sto grindando per le carte
che figata la prospettiva!

comunque lol per le bestie