Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers 2012/2013

Beh cristo c'hai arrest, con un mazzo che mette giù 10 creature al primo turno e le fa diventare 20/20 volare first strike al secondo, cos'altro è che vuoi?
Pescarli, magari

Mah boh tipo un paio di Path To Exile, Oblivion Ring, roba così


Addami intanto che ti importuno mentre ti farmi i deck

Devi essere veloce e bloccare il timer ma impilare puoi. Il problema è che in multy spesso e volentieri si desynca. Quindi (purtroppo) se devi tappare la sua creatura non conviene aspettare la dichiarazione della fase di attacco ma tappargliela direttamente in draw step.
E' una cagata, lo so, ma purtroppo non ho ancora trovato il modo di fare altrimenti.
Ecco grazie proprio quello intendevo.
Va be' ma ci si passa sopra ripeto non è niente di tassativo, anche perché per ora passerò al vampiro sperando ci sia un mazzo blu/nero o scartacarte magari.

Dopo addo


l'artefatto per guadagnare vite nel mazzo vampiri


fixed
Premessa: Ho provato solo da demo

Ma solo io trovo scomodo come il mouse "seleziona le carte della mano"?
Intendo, scorri le carte con il mouse e matematicamente le carte "scorrono" un attimo dopo.
M'è capitato più volte di giocare la carta sbagliata perché pensavo di essere su una carta col mouse e invece poi mi selezionava quella dopo/prima.

E' un problema dovuto a qualcosa da settare nelle impostazioni (chessò, hardware/software mouse) oppure è così e ci deve fare l'abitudine?


Stesso identico problema che c'era nel planeswalkers precedente.

E' frustrante lo so


vabbè non volevo infierire
e intanto per non saper ne leggere ne scrivere ho finito il primo step

domanda, per sbloccare tutte le carte basta fare le 3 parti in single?

domanda 2: ma è normale che contro il penultimo ho smadonnato in cinese provando quasi tutti i mazzi e l'ultimo l'ho tirato giu 20 a 0?
per i problemi di de-sync noi dopo un bazziliardo di partite nel vecchio planeswalker avevamo notato che succedeva SEMPRE quando si fermava il tempo e si attivavano abilità / lanciavano istant. Se aspettavamo due o tre secondi dopo aver bloccato il tempo il problema non si presentava.
Su questo nuovo sembra andare in crisi dopo la fase di blocco invece all'assegnazione del danno


Per sbloccare le carte basta vincere i match, sia in single che in multy. Io per fare prima farmo Koth (il primo mazzo) in campagna normale, tanto puoi giocare pure al buio che lo batti.
Il penultimo gioca uno dei migliori mazzi di tutto il gioco, l'ultimo ha un mazzo pseudo-combo...ti è andata di culo
La differenza tra la campagna e gli altri due step successivi?
I mazzi cambiano o cambia solo la difficoltà?
Arch-Enemy è il formato 3vs1 dove l'1 è il PC e può essere fatta in cooperativa.
Vendetta è uguale alla campagna ma i mazzi del pc sono più forti.
vendetta hanno il side + carte aggiuntive (quelle del prossimo dlc) in più
E' la prima volta che addo qualcuno su steam, che emozione
Appena finisco il single e sblocco tutti i mazzi e le carte, vorrei cimentarmi nel multy.

Chi mi vole addare su steam : M4gn3t0
Finito ieri il sp usando il mazzo illusioni che mi pareva decisamente il piu' solido. Un paio di challenge ho sudato.

Direi che vale gli 8 sacchi. Ci si becca in multy
Non ci sono scartacarte/mazzi monocounter vero?

Andro' di vampiri