Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers 2012/2013

ma dai io pensavo fosse un mazzo da pro
è che gli altri o sono troppo uguali a quelli vecchi e non ho voglia di usarli (vampiri bimbogigioni / bianco equippone) oppure mi sembrano un po' banali e smarmellati (il blu che boh, è più giocabile di quello vecchio ma è proprio un mazzetto terra-terra)
Ma vogliamo parlare del mazzo di Koth? Mi pare sia moltobbello
ahoy

c'e nessuno qui che ha bisogno di un tizio per qualche (molte) matchino 2vs2 ? non sporco!

http://steamcommunity.com/id/stianta/ <--- addare




prova il mazzo red/black, cavando via le carte black, è carino, però a volte è un dito in culo se non ti arrivan le terre
Scusate, una domanda niubba : sto sbloccando i vari mazzi giocando in singlepalyer. Se vado su modifica mazzo mi fa vedere delle carte sbloccate ma non me le fa addare/sostituire...mi sono perso qualcosa?
se è come su xbox, le carte sbloccate te le mette nel mazzo automaticamente, quelle che vedi in alto a destra sono quelle ancora da sbloccare


Io non sarò pVo ma continuo a non concodare, a me piace insieme al monorosso e al monoblu. E ci vinco spesso, anche contro i mazzi veloci

Dopo posto la lista di carte, che ce l'ho su 360 e ora non mi va di controllare
mi piace cittare

Vabbé mi avete convinto. Compero.
Vardassuccio vieni su steam che ti spiezzo in due


Io mi "diverto" ad usare il mazzo draghi


a me sembra il piu sega
è legnoso
Cazz se non avessi avuto amici di rl che lo prendevano su 360 l'avrei preso su pc



Stasera ho fatto un giro di prova e sono arrivato fino al mazzo vampiro.
Appena finisco di sbloccare i mazzi vengo online.
Mi infastidisce l'impossibilità di usare certe abilità/equipaggiamento/istantanei in pila come dovrei.

Va bé ci si sorvola


Del tipo?
Tipo il tap della creatura bianca per tappare una creatura avversaria non me lo impila, per dirne una.

Magari sbaglio a cliccare eh, boh.
Non ho capito, come dovrebbe impilartelo? Ha speed di una sorcery. Non ti fa scegliere il target?

Cmq il bianco non ha removal o ho sfiga io?


Edit: se intendi quella che tappa quando entra in gioco
No, intende Gideon's Lawkeeper se ho capito bene
Ah ok, bella merda allora.

Ma sti removal nel bianco? Ci sono solo creaturine ed equipment, davvero? Ho capito che è la versione da nabbi, ma almeno un paio di instant... boh