Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers 2012/2013

ma giocate a mws no?


rileggiti le pagine indietro va.
Niente il netcode di 'sto gioco è imbarazzante, di tanto in tanto si impunta e non puoi più joinare partite su invito o viceversa, che due coglioni


Sisi li hanno castrati, non lo dico per esperienza personale perchè ripeto al primo non ci ho giocato, ma sul forum ufficiale tutti sono concordi che non sono forti come prima

Cmq non so se vi capita anche a voi su PC, ma vi è mai successo che mentre scegliete i difensori dopo un attacco avversario il gioco vi passi da solo senza avervi dato il tempo di assegnare tutti i difensori? So che c'è un timer, ma un paio di volte sono sicuro che non era nemmeno vicino alla scadenza e il gioco mi ha passato da solo, facendomi perdere partite che altrimenti avrei vinto
Forse son problemi di connessione?


ma su 360 o su Steam Pc?
Su Steam ieri ho fatto tranquillo game e ho fastweb.
Mi è salita la scimmia e ho scaricato la demo. Crasha appena lanciato.
Ho letto un po' di impressioni sui forum e non è un problema solo mio, pare che abbia una quantità di bug impressionante.
Scimmia uccisa.
http://forums.steampowered.com/forums/forumdisplay.php?f=905

un sacco proprio
su steam gambero ci gioco io con lui e con altra gente, ciclicamente non si riesce ad invitare/essere invitati è abbastanza irritante ma si supera
come detto non ne ho la più pallida idea dato che a me è capitato una sola volta la prima sera e l'ho associata al fatto che ci sarà stato il boom
Vabbè ieri ho fatto una niubbata colossale che mi è costata una partita vinta

La situazione: io con il mazzo blu/verde e 3-4 punti vita, lui non mi ricordo con che mazzo e circa 10-13 punti vita. Turno mio, ho in campo ho il 10/10 con annientare 4, il 6/6 volare travolgere e un paio di pedine 1/1. Lui con circa 4-5 creature con cui al turno dopo mi avrebbe potuto uccidere...ma ho un asso nella manica un rito di replicazione da calare potenziato su una delle mie due creaturone. Sono gasatissimo, scelgo il 10/10, con cui al mio prossimo turno devasterò l'avversario. O almeno questo credevo finchè non ho visto i miei sei 10/10 morire a coppie mentre venivano creati...ci rimango malissimo, poi capisco: il 10/10 è una creatura leggendaria

Passo mestamente il turno, andando incontro alla mia morte e immaginandomi le grasse risate dell'avversario mentre mi attacca con le sue creature da cui per la mia scellerata scelta non posso più difendermi
Epic fail


letto.

mmbè?
edit
Rito di replicazione sulla creatura leggendaria


Nel vecchio planeswalkers lo vedevo capitare spesso e sì imho è un problema di lag, probabilmente il gioco non synca bene e ti "ruba" il turno


Si, è quello che ho pensato anche io. Il fatto che ci fosse anche nel vecchio non mi fa ben sperare per una sua risoluzione però.

Vedrò nei prossimi giorni quanto spesso mi capita, un bug di questo tipo può essere davvero game-breaking...
Finora provato solo in single vs koth mazzo rosso...con mazzo bianco l'ho pwnato in pochi turni.
Mi piace come sono gestite le fasi dei turni, i mazzi mi hanno lasciato un po
Spero più avanti si sblocchino mazzi un po diversi, cioè non solo basati sulle creature.


Mi spiace, per ora praticamente ci son solo mazzi creature
Però io li trovo in generale tutti abbastanza divertenti da usare, ogni mazzo ovviamente ha le sue sinergie tra le varie carte/creature. Poi c'è il rosso che è quello un po meno basato sulle creature e secondo me non è niente male.

Con la nuova espansione cmq sicuramente aggiungeranno un mazzo scarta mononero, sul forum ufficiale reclamano anche l'assenza di un mazzo blu "control" che era presente nella vecchia edizione e non in questa e quindi si spera venga aggiunto prima o poi
A me i mazzi tri-terre mi fanno schifo, i bi-terra sono potenti, ma solo quelli veloci.
simpatici mono-rosso e vampiri in 2v2, volevo tagliarmi le vene