Magic the Gathering 2015

E' bello vedere come anche i topic più innocenti vadano a puttane in due pagine
le discussioni su magic sono come quelle sul calcio solo che oltre alle fighe anche tutti gli altri maschi ti guardano e scuotono il capo
anchio gioco a magic, ma sto qua non lo compro fincheé non lo mettono al 75%, al 2014 ho giocato 3 ore in tutto e mi sono cagato il cazzo subito, quelli prima invece mi erano piaciuti



ho maddato di brutto con l'ultima sfida del tutorial... non giravano le carte ho perso tipo 4 volte di fila


in realtà uno deve pagare 8$ per poter avere tutte le carte (visto che 35 si possono ottenere tutte così), poi le altre le può anche sbloccare normalmente.
qual'e' la differenza tra magic 2015 e magic online?
un sacco di soldi direi
Magic online è un client "ufficiale", con tutte le carte, espansioni aggiornate, mercato interno, tornei vari, ha però un'interfaccia che fa ridere.

Duel of the Planeswalker è più pensato per introdurre la gente a Magic, ha l'interfaccia figa con tutte le carte sbrilluccicose e gli effettini spastici, tipo le foil che sono animate, però prende carte da un numero limitato di set (es,. es. l'ultimo aveva m14, innistrad, zendikar, return to ravnica e non ricordo cos'altro), ha possibilità limitate di customizzazione del mazzo e chiaramente zero tornei.



Anche quello in effetti.
ok, quindi passata la scimmia posso deletare.
Qualcuno sa come impsotare la windowed mode? su opzioni se clicco su "schermo intero" per deselezionarlo non cambia niente.
Post obbligatorio che faccio ogni anno: DOTP non è magic, è un 5% di magic, giusto per dire a quelli che non han mai giocato a quello cartaceo che non vengano a dire "ma che giochetto del cazzo è, come ha fatto a fare tanto successo?"

Detto questo è anche divertente per farci un paio di giri, tipo comprare un mazzo base e farci un torneino
nvm
per chi lo volesse provare su android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.stainlessgames.D15
Sì comunque

http://www.reddit.com/r/Games/comments/2ax9dy/dont_buy_magic_2015/



E la gente sotto pare dargli ragione
Essenzialmente fanno schifo per come sono strutturati( tutti i dotp). Il gioco di per se piace, ma tutto quello che dovrebbe renderlo faacile e immediato è fatto con i piedi (interfaccia, menu, il netcode, lobby multiplayer, etc.).




ma a me piace giocare ai dotp già ne fanno uscire uno all'anno che mi dura solo una dozzina di ore, non lo possono fare pure cagoso


*

fatevi un favore e scaricatevi cockatrice, tra l'altro è appena uscita una versione che supporta le carte high res


ma la risoluzione va fatta a manone.
Il bello era avere tutto in automatico
OCTGN dovrebbe avere molte cose automatizzate, ma non so.

Ci gioco solo a netrunner
Netrunner