Magic the Gathering 2015



Brom please

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quest'anno mi sa che mi inculano se fanno la versione iPad da giocare sul cesso.


c'è già


Lo dico ogni volta e ogni volta ci ricasco.
Pensavo che dopo il 2014 (nessun mazzo che mi piacesse) ce l'avrei fatta ma questa cosa del mazzo liberamente costruibile mi intriga troppo.
Le carte premium sembrano esssere un problema tutto sommato relativo, anche se mi sarebbe piaciuta una funzione di scambio.
lo comprerò come ogni altro DotP fino ad ora. però quando uscirà la gold edition al 75%

ho appena comprato e finito il 2014, piaciuto come al solito. è un buon modo per giocare a magic ogni tanto senza avere amici con cui giocare e senza spendere un fottigliardo di tempo/soldi per stare dietro ai mazzi.
io continuo con Infinity Wars che mi appassiona molto più del buon vecchio magic e di , per me, quasi sconosciuto, heart stone
Qualcuno può linkare un vocabolario che spiega i termini come Mill deck o Izzet Deck?
installato ora su ipad, nn gioco a magic dal 1996 quando giocavo col mio mitico mazzo veloce rosso-verde.

Dite che devo fare il tutorial?
si, ci sono 200000000 abilità in più da quando giocavi tu


Brom e il suo strano codice cavalleresco del "giocare con onore, vincere bene".
Eeehh ma i mazzi blu, eeh ma il tinker, eehh ma furion.
Ma più che codice cavalleresco penso sia la semplice e universale verità che il blu è tipo il colore più fastidioso contro cui giocare


Non ci credi nemmeno tu


Si countera easy, go rosso 8 fulmini in prima mano o eldrazi mass polymorph--->iona shield of emeria---> ban carte blu



Infatti.

Oh ho fatto un nuovo mazzo e vorrei provarlo, tu cosa usi?

Il blu.

Ugh ok vabbè dai proviamo, inizio io, pianura, tappo, gioco un 1/1 che ogni volta entra un umano prende +1/+1, passo.

Ponder.

Va bene, altra pianura, 1/1 provoke che se tappo 1W previene il danno da combattimento che infligge e gli viene inflitto, attacco per 2.

Brainstorm

Ok, pianura, Field Marshal, sono 4+2 sei danni.

Isola, scettro isocrono, imprimo counterspell, vapor snag sul champion of the parish. Passo

Vabbè ok ho capito ciao eh


Verde / nero con monger, lucertole, cagnacci, animare i morti e living death
basta aspettare il momento giusto sul tap e vedi come bestemmiano


Si ok, ora capisco che non hai mai giocato contro un mazzo blu serio


Ah ecco, ci mancava l'annuale campioncino dei tornei della cantina nel thread di magic.
No, semplicemente sei tu che non hai esperienza in merito.
Eh certo perchè quel "8 fulmini in una mano" voleva essere un consiglio serio per counterare i mazzi blu.
Toglietevi le scope dal culo plis.
Ma guarda che visto come hai risposto qui l'unico con la scopa in culo sei tu