Mad Max: The Wasteland

La Warner ha dato il via libera a Miller di cominciare la produzione del film. Confermati Anya Taylor-Joy, Chris Hemsworth e Yahya Abdul-Mateen nel cast.



Sarebbe da cambiare il titolo del topic , però va beh :)

c’è una sensazione di posticcio esagerata in alcune scene… sembra praticamente attaccata alle scene come una figurina :confused:
però in generale :madsaw:

2 Likes

Curiosissimo però boh… mi sembra tutto così finto…
O forse ricordo male io?

spoiler: è un film :asd:

anyway :madsaw:

ho pianto. come per tutti i trailer di miller e relativi film

sarà che è un periodo del cavolo ma ho pianto

:madsaw:

La figata di mad max è che era tutto girato dal vero.
Qua vedo tonnellate di computer grafica e nemmeno al top

1 Like

è appunto… al massimo erano velocizzate le scene d’azione e basta mi sembra quà sembra na roba alla 300 che è stata fatta nel 2007 però…

1 Like

Mah…davvero vi sembra “finto e posticcio”? E’ supersaturo nella fotografia e mi pare anche 1:1 rispetto a fury road, che aveva la CGI certamente più che altro per ‘allungare/ampliare’ gli sfondi e i panorami, ma anche se riguardate il trailer di fury road, a me pare uguale, le parti dove c’è sicuramente cgi si integrano tranquillamente, o perlomeno visto gli effetti pessimi di blockbuster che adesso vengono acclamati, sono amalgamati…probabilmente avran girato in difficoltà vista la pandemia ma finchè non sento cast o regista parlarne non mi fido
Confido in un filmone, se poi viene male, pazienza, ma da miller visto anche il recente “Tremila anni di attesa” gli dò solo applausi per ora.

E se stoppate qua e là anche durante il trailer si vede il gusto nell’inquadratura di miller

Bello che rimanga menomale sulla stessa ambientazione, par di vedere Gastown o una città simile a quella citata in fury road, e la biga di moto fa il suo effetto.

Ora c’è da sedersi e vedere quando scatterà la shitstorm su “eh ma non è bello perchè la protagonista è una donna” “eh ma non assomiglia alla theron” etc etc :asdpunk:

guarda mi son rivisto il trailer di mad max fury road e mi ha rifomentato proprio :asd:

no non sono uguali manco per il cazzo.

è come se prendi la scena in mezzo alla tempesta di fury ed ok è solo quel frangete, su furiosa lo stesso effetto ce l’hai in ogni scena di questo trailer :asd:

ma guarda che alla fine magari hanno solo scelto le scene sbagliate bho

però no, non sono uguali…

2 Likes

Per me sto giro ne esce na merda.
Spero di essere smentito.

in b4 ce lo siamo risparati tutti quanti almeno due volte al cinema

(io per fury road l’ho fatto :asd:)

1 Like

Per Miller lo guarderei

ma puzza lontano di “anche no…”

A occhio condivido la sensazione

Io onestamente ho problemi con l’attrice, e prima che mi saltiate alla gola non per lei in per se, nel senso che lei la adoro ed è bravissima, è che non riesco ad immaginarmela proprio in quel ruolo. Chiaramente è una sensazione mia.

Concordo abbastanza

Certe scene del trailer anche a me han dato questo feeling.

più che altro sta diventanto il timothée chalamet femminile, sta da per tutto gli fanno fare tutto :asd:

cmq l’ho incrociata dal vivo è strana forte e non pensavo che era così alta io la trovo veramente belle :love:

veramente bella?

E’ una figa fuori scala…mamma mia…

Comunque la sensazione concordo è tonnellate di CGI, certe immagini del trailer non mi convincono,nel senso tecniche, sembra proprio che lei sia incollata sopra…

Cmq…

da amante della serie… minchia che film del cazzo sembra questa “furiosa”, spero lo ottimizzino con le nVidia perche’ la cgi si vede lontano kilometri.

non si sono ancora resi conto che in alcuni contesti e’ imbarazzante da quanto e’ finta?