Ma le guardie giurate contano come Forze dell'Ordine? Place your bets now

Ma come magari wtf. Magari il sole è giallo, poi vedi tu. Che devo vedere? Ma sai, quello è sbirro giallo, questo è sbirro blu, quest’altro invece è verde, non capisci la differenza tra carabiniere, poliziotto, membro della marina, guardia giurata, membro dell’aviazione? Boh no, cazzo me ne frega, sempre quella roba lì sono. Tornano a casa e bumbum, la reazione è “mmm osserviamo il chiquadrato e la forma della mostrina, se è quadrata, rettangolare o a forma di picchio”, poi il topic “cultura dello stupro: la società difende gli uomini?” naaaa solo i quaraqquaqqua o gli ominicchi. Quelli che girano con la fondina? Nahhhhh lì è questione di statistica e consistenza epistemologica, science!

1 Like

Signora mia! Sono andato a denunciare il furto alla guardia dell’esselunga!
E guardi, non hanno fatto niente! NIENTE!
Ma dico io, ha un fondina! Ha la macchina con la lucetta!
Sono sicuramente dei rappresentati dello Stato!

Ecco perché ci son poche denunce in Italia, vanno tutti dalle guardie giurate a farle.

quelle all’esselunga hanno anche i pantaloni con la banda rosso sul lato :unsisi:

Giuro che non ho capito la deriva del 3d

Niente, per Suck le Guardie Giurate fanno parte delle FdO, sono sbirri, poliziotti.
Non ci sono differenze, e se ci sono, sono minime, sempre gente con la pistola è.

1 Like

Suck ha preso solo 18 all’esame di Elementi di Lana Caprina I e II, lo ha fregato la parte monografica.

Incaricati di pubblico servizio :teach:
:asd:

Poi vabbeh, se suck volesse dimostrare se la divisa rende la gente scema o se la gente scema finisce in divisa capirei le rimostranze :asd:

so solo che le guardie giurate mi fanno pena, passare tutte quelle ore fuori una banca x a non fare un cazzo mi suiciderei per noia.

2 Likes

Ed è esattamente quello che succede. Se non sbaglio hanno un tasso di suicidi altissimo.

Non so se sia prassi comune ma nella mia città hanno l’abitudine di mandare quelli abitanti qua in altre città limitrofe (50 Km+) e qua fanno servizio quelli delle altre zone.
Se non si ammazzano per la noia si ammazzano per la stanchezza mentre rientrano alle quattro del mattino.

Oh alla fine lo avete fatto lo split, uno non si può allontanare tre ore :asd:
Il tutto perché riconoscere di aver detto una minchiata è sempre troppo difficile
Comunque, visto che siamo qua…

…Chiariamo una cosa. Non ti conosco Suck, ma a meno che tu non sia uno psicologo militare, un questore o un generale dei carabinieri, io, che sono uno che ha mandato un sacco di “colleghi” a fare un altro lavoro, ne ha arrestato qualcuno e purtroppo ne ha anche raccattato alcuni che la hanno fatta finita, da te, sul tema della violenza e dei suicidi nelle FdO, è molto, molto improbabile che abbia qualcosa da imparare.

Semmai se vuoi ti metti qua, fai domande che non tradiscano troppo la tua visione precostituita per cui gli sbirri so tutti uguali e comunque tutti mmmerde, e magari discutiamo confrontando i diversi punti di vista.

Sugli argomenti che non conosco sono aperto a chiedere e imparare, su quelli che conosco purtroppo anche troppo bene, sotto un certo livello non scendo. E semplicemente se apri con una tesi come minimo ardita (o come dicono in francese, spari na cazzata) e la sostieni mettendo un articolo che mischia le mele con le pere e visto che c’è ci mette dentro anche i manghi, le payaye e due cipolle che tanto fa brodo… No guarda, non ne vale la pena. Tanto vale che scrivi ACAB che va bene uguale.

Che poi al limite ci vediamo fuori da stormwind, che io ho sempre e solo giocato alliance :asd:

1 Like

ora è tutto chiaro :unsisi:

p.s.
pure io :asd:

Ma quelli sono fortunati :asdpunk: La guardia giurata media si fa 10-12 ore di notte a girare in auto pagata una miseria. Son proprio dei disperati.

1 Like

Per rispondere in topic: se una guardia giurata mi chiama “collega” ricorrono gli estremi per denunciarlo per oltraggio a pubblico ufficiale

Vedete un po’ voi

bhe come dicevo di la, se a @Pjem gli dicono “fai una statistica sui Fisici, ah e mi raccomando metti anche gli ingegneri” , attiva il pulsante di autodistruzione del CERN :asd:

boh no, se e’ che gli STEMlords hanno tutti una certa mentalita’ ha senso mettere tutto assieme.

1 Like

Sento da qua il rumore delle ossa rotte

1 Like

Ma le guardie fuori Stormwind, sono guardie giurate?