Ma le guardie giurate contano come Forze dell'Ordine? Place your bets now

Beh qualche giuramento ad Anduin o chi per lui lo avranno pur fatto, conta?

l’articolo era buono lol, poi fa riderissimo che fai sti wot sulle storie di vita vissuta perché te sei nelle FdO e ne sai a pacchi ma io di papers ne ho visti solo postati da suck, che per altro ha postato un articolo di una rivista tranquillona mica del centro sociale acab, che a te e ad altri non vada bene essere accomunato alle guardie giurate anche un po’ sticazzi, problema tuo se alla fine di determinare un trend avete aspetti in comune eh.

Ma poi per la ventordicesima volta, se la metà di quelle morti fossero per mano di guardie giurate, il dato sarebbe comunque enorme e rispecchia la tesi di suck, se sposi/frequenti uno delle fdo le probabilità che ti ammazzi sono più alte che se sposi uno che fa il pizzaiolo e sta cosa può irtare i tuoi sentimenti quanto ti pare ma è un dato dimostrabile eccome.

E questo senza manco considerare il piccolo problema delle fdp che la moglie non la ammazzano ma la stalkerano, stiamo solo guardando la punta dell’iceberg e tutto perché ti fa arrabbiare che le donne non accettino quel post messo dalla polizia di stato in cui finge solidarietà con una ragazza morta poi se invece fosse andata a denunciare le avrebbero detto di non rompere le palle.

3 Likes

L’unica cosa che dimostra quell’articolo è che la disponibilità di un’arma da fuoco è un fattore di rischio che aumenta probabilità di suicidi e commissione di crimini con armi da fuoco.
Duh. :dentone:

1 Like

ma poi la parte del poliziotto buono perchè lui ha denunciato i colleghi :rotfl:
roba che nelle fdo più fanno merdate e più fanno carriera, non pagano mai un cazzo pure se fanno i cucchi gli aldrovani e le serene mollicone che per quelli che ammazzano ce n’è una marea che pigliano solo botte e schiaffi nelle caserme se non vere e proprie torture tipo la diaz.
Cazzo il sap che applaude i condannati e nessuno che gli dice nulla.
I lacrimogeni ad altezza d’uomo e gli studenti picchiati a ogni manifestazione. Poi ai fasci gli fanno fare gli assalti alla cgil col tappeto rosso.
Ce l’ho si la visione precostituita che gli sbirri so tutti uguali, perchè te sarai pure l’eccezione ma appunto la regola viene comunque confermata.

4 Likes

A posto, direi che non abbiamo granché da dirci :approved:

cmq le fdo rappresentano lo stato, le guardie private no

per me non sono per nulla assimilabili, è più “fdo” un vigile del fuoco che le guardie giurate di sto cazzo

1 Like

è che secondo l’allineamento morale D&D delle FdO, denunciare il collega può significare benissimo denunciare il collega che si rifiuta a lanciare i fumogeni ad altezza uomo

1 Like

Diciamo che bisogna proprio essere delle capre per assimilare le due “entità”.

A livello pratico, sicuramente la divisa fa più male alle guardie giurate che a volte credono di poter fare chissà cosa.

Questo topic non ha senso.

infatti è stato un split dall’altro 3d :asdsad:

Lo so ma il nosense non cambia perchè si parte da un’assioma errato.

2 Likes

Le guardie giurate stanno alle Forze dell’Ordine come gli ingegneri gestionali stanno agli ingegneri

1 Like

Ci siete tu, Eike e Audiomaniac che non avete capito. Giungi alle tue conclusioni. :asd:

:rotfl:

@kbz_suck le credenziali possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento, porgile

Questo thread è stato splittato alle 5 di giovedi sera, quando poteva essere splittato 1 ora lavorativa dopo alle 8 di venerdì mattina. :dunno:

Non ci sono più i mod di una volta.

Chi è audiomaniac?

Je suis volante

La mia vicina è guardia giurata e torna a casa sempre tardissimo, lavora dall’altro lato della città e fa il turno di notte, mi spiace un sacco per questa cosa.

brrrrrrrr

kohli watchin finch         kl rahul watching  maxwell    me watch ind vs aus match.gif

Quando su hots ti carriavo duro con Anduin però non ti lamentavi mica