Ma la storia del bidello che tocca la studentessa e viene assolto?

Di solito Gigi lo zozzo fa il ristoratore

Ci sono 30.000 domande per bidelli

Pensavo anche di più honestly :asd:
Sauce?

E così poche risposte.

La segretaria di una scuola mi diceva cosi

Call center.
E non lo dico neanche per trollare, non penso sia richiesto manco il diploma per farlo, non in tutti almeno.
Ci sono fior di laureati che si trovano costretti a farlo, ma c’è una massa di persone che lo fa senza avere qualifiche particolari

Infatti capita alle volte di avere leadership e ritrovarsi degli incapaci come collaboratori, in luoghi di lavoro che comprendano call center.
Bisogna prenderlo un po’ per la manina, il cinghialescemopagliaccio, ma poi ce la fa.

Possibilissimo, anche perché appunto non mi pare sia richiesto manco diploma delle superiori per cui il bacino di potenziali candidati è enorme.
Entrarci al giorno d’oggi è come vincere al superenalotto, altro che lavoro schifato da tutti e relegato agli ultimi :asd:

Minchia, fegato scoppiato :rotfl:

Preciso come un tiro a stecca. Triplo filotto reale ritornato con pallino. Azione, reazione.
Hop, cinghialotto, hop!

Mm, seh.
Fatto post tranquillissimi a cui la reazione sono stati insulti manco più velati, se non è rosicare questo :dunnasd:
Madonna phó, ripigliati

Posso fare il bidello all’università? Smutandare le 25enni mi sembrava fosse legale :dunno: :shy:

Ci sono dei tabulati con le tempistiche, ne faranno anche disciplina olimpica.

Ma come parla :rotfl:

Il tenore delle risposte fino ad ora è stato “sei stupido” e “scemopagliaccio”, il tutto perché non si è riconosciuta l’innata liderscip del nostro.
Comunque davvero non ti trollavo, nonostante l’idiozia della domanda.
“Che lavoro puoi fare senza qualifiche particolari?”
primo link trovato a caso sul tema

“Per svolgere la professione di operatore di call center è necessario possedere la licenza media. È possibile frequentare dei corsi specifici anche se la vera formazione avviene all’interno dell’azienda.”

Perche ha le ciglia finte e i baffi posticci? E senza gli occhiali tra l’altro.

Ah ma ancora mi stai attaccato al cazzo, credevo di averti archiviato mezz’ora fa.
Io finora non sono soddisfatto del livello del confronto, non puoi chiamare un tuo parente più intelligente?

Sì ma trattieni i lacrimoni perché sul foro non ti dicono che sei un bravo leader phó, da zero a cento in due post diosanto :dunnasd:
Insicurezze: the movie

Se la sente giusto un filo :asd: