Ma la storia del bidello che tocca la studentessa e viene assolto?

Ho cercato ma non ho trovato, se l’avete discusso in qualche topic contenitore potete andare affanculo voi e i contenitori.

Ne stanno parlando adesso wordwide e ovviamente e’ diventata “Italia covo di assaltatori sessuali” che vabbe’ :dunnasd:

Com’e’ sta storia? Da “fuori” non trovo news e ci sono punti grigi nella vicenda, chi riporta che il bidello fosse un maniaco, chi che la ragazza stesse “esagerando” perche’ si e’ sentita imbarazzata.

Imho le mani non le metti addosso ad altri a prescindere, quindi c’e’ poco da opinare, ma e’ domenica e ho un principio di infiammazione al polso e mi annoio, fate quello che sapete fare meglio agorini :sisi:

3 Likes

Se vuoi leggere un articolo ben fatto e senza click-baiting ti consiglio:

TLDR; non sono i “10 secondi” ad assolvere il bidello, che è ovviamente l’unica cosa di cui tutti i “”“giornali”“” italiani stanno parlando.

1 Like

Non conosco la vicenda.

Normalmente tendo a riporre fiducia nella magistratura italiana e mi urtano non poco le ricostruzioni fuori da un tribunale e il carico mediatico conseguente.

io ho letto che è stata considerata non intenzionale
immagino una cosa tipo il fotografo che ha toccato il culo a Lady Gaga

1 Like

Beh, non intenzionale un cazzo. A quanto leggo anche fosse stata per gioco, lo scherzo era il volerle tirar su le mutande stile

Che togli pure l’intento “sessuale” e’ comunque una roba del cazzo, specie se fatto da un adulto (60 anni mi pare?) a uno studente (17).

2 Likes

ah
e si è una cosa un pò oltre
la confidenza non voluta c’è tutta

ma lo han assolto per molestie ma non ha avuto altri procedimenti ? Anche interni ?

Fap

No scherzo, che roba vomitevole davvero. Capisco tra coetanei uno scherzo così ma un sessantenne bleah

Pare abbiano ovviamente fatto ricorso e stia andando alla corte suprema

1 Like

Per la mia personale interpretazione della vicenda in questo caso abbiamo una Corte perfettamente consapevole del pressochè certo appellamento della sentenza ed abbia deliberatamente assolto l’imputato dal fatto per consegnare il problema ad altro livello di giudizio.

I colleghi ringrazieranno della fiducia riposta :sisi:

1 Like

Guarda, al 99% è una situazione mooooolto più complessa, da cui i giornali hanno estratto un tecnicismo per montare il caso. Ne sono sicuro :asdpunk:

Secondo me sta storia non finirà tanto rapidamente. Leggo che vogliono andare al secondo grado.

Già mi immagino tutto il film.

Resta odiosa dal mio punto di vista tutta la sequenza dei fatti se è vera come è descritta.

Se proprio devo dare un mio parere se a mia figlia di 17 anni un bidello gli tira su le mutandine nell’esercizio delle sue funzioni dentro una scuola e poi davanti a tutti gli dice “Amore lo sai che scherzavo” e mia figlia me lo viene a raccontare io non lo so come reagisco.

Probabilmente a vedere ogni sera mia figlia con un disagio del genere credo mi causerebbe non pochi problemi di autocontrollo.

è una cosa che si può capire tra amiche, già è una cosa al limite tra 17enni che nn si conoscono figuriamoci tra un bidello e una studentessa
poi i giornali su roba del genere ci vanno a nozze con i clickbait

Sarà passato per scherzo, ma sicuramente non è opportuno ed il vecchierello che fa queste cose ce l’ha sicuramente barzotto quando lo fa.

ma il vecchierello che viene beccato a fare cose del genere significa che l’ha fatto una marea di volte, e chissà cosa ha fatto di peggio.

6 Likes

Quando facevo la seconda media prendevo il bus per andare a scuola assieme ad una amica (un anno più grande di me).
Lei era già molto formosa, con un fisico snello.
Davanti alla fermata c’era l’alimentari. Il proprietario 50enne la guardava e quando eravamo soli (io e lui, intendo) faceva diversi apprezzamenti su di lei.
Situazioni simili mi sono capitate altre volte, con altre persone.

Non mi stupisce che certe cose accadano ancora con i 60enni di oggi.
La mentalità che li guida è sempre la stessa.

secondo me semplicemente le generazioni piu giovani magari imparano a contenersi di piu, purtroppo chi ha il cervello così bacato che darebbe fastidio (o peggio) a una ragazzina delle medie perchè formosa è un mix sociale e magari qui si migliora, ma sicuro c’è anche la componente di cervello bacato che non ti cura nessuno.

noi a scuola avevamo un maestro di educazione fisica iper viscido che praticamente con la scusa dello sport metteva in “sottomissione” stile “arte marziale” ogni 3x2 guardacaso solo studentesse varie durante le lezioni, io e altri non ci facevamo caso ma poi ripensandoci anni dopo mi sono venuti i brividi.

e poi era un piccolo centro dove si conoscono tutti, a distanza di anni torni, cresci e senti una battute sul quanto questa persona sia “manolesta”.

il che significa che chissà quanti anni è passato a (spero ““solo””) a essere “manolesta” con tutti che lo sapevano e non facevano niente.

2 Likes

Ma fare apprezzamenti è un conto, mettere le mani addosso a una di 17 anni, ma pure di 30, è tutt’altro.

Cioè io ho 45 anni e il culo alle 17enni lo guardo eccome, non ci posso fare niente, è proprio impossibile non guadare a volte, e fra amici potrebbe pure scappare il commento, mi sembra del tutto umano.

Ma mai metterei addosso le mani, ma sei fuori.

1 Like

si ma un conto è guardare il culo di una di 17 anni un conto è fare apprezzamenti su una delle medie davanti a un altro bambino dai :asd:

Si vabbè, ma il 50enne che guarda la ragazzina e poi al coetaneo (me) gli va a dire “Visto che tette? Cosa gli faresti eh?”, è bloccato dal saltarle addosso solo per le ovvie conseguenze. Se gli dicessi che si potrebbe fare, se la tromberebbe senza manco pensarci.